fbpx

Huawei Space: apre a Madrid il più grande flagship store fuori dalla Cina


Huawei continua la sua espansione tramite negozi fisici con l’apertura di un nuovo store a Madrid. Il negozio, con uno spazio di 1.100 metri quadrati, è stato chiamato Huawei Space, ed è il più grande punto vendita dell’azienda al di fuori della Cina.

Apre Huawei Space a Madrid

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand”, ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. “Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

Huawei Space Madrid

Lo store, situato al civico 48 della Gran Via di Madrid, è diviso in due piani, ed offrirà ai visitatori formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnicomasterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere ed utilizzare al meglio i prodotti Huawei. Lo spazio sarà utilizzato anche come punto d’incontro per i consumatori che vorranno ricevere una formazione sui prodotti – sia per le caratteristiche attuali che per quelle future – per garantire che ottengano il massimo dai loro dispositivi.

Ma i piani di Huawei non si limitano a Madrid: l’azienda vuole infatti aprire uno centro simile anche nel centro storico di Barcellona entro la fine del 2019. Un progetto che sottolinea l’impegno del marchio in Europa e che viene incontro ai clienti Huawei con spazi su misura per loro.

Maggior informazioni sui prodotti e i servizi di Huawei disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07L4T8YLP,B07BHDC9V6,B07N8SRLVX’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1570b356-071c-4ec5-9b2b-c2ca26d4f23a’]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link