fbpx
NewsTech

Huawei Space: apre a Madrid il più grande flagship store fuori dalla Cina

Huawei afferma la sua presenza europea

Huawei continua la sua espansione tramite negozi fisici con l’apertura di un nuovo store a Madrid. Il negozio, con uno spazio di 1.100 metri quadrati, è stato chiamato Huawei Space, ed è il più grande punto vendita dell’azienda al di fuori della Cina.

Apre Huawei Space a Madrid

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand”, ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. “Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

Lo store, situato al civico 48 della Gran Via di Madrid, è diviso in due piani, ed offrirà ai visitatori formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnicomasterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere ed utilizzare al meglio i prodotti Huawei. Lo spazio sarà utilizzato anche come punto d’incontro per i consumatori che vorranno ricevere una formazione sui prodotti – sia per le caratteristiche attuali che per quelle future – per garantire che ottengano il massimo dai loro dispositivi.

Ma i piani di Huawei non si limitano a Madrid: l’azienda vuole infatti aprire uno centro simile anche nel centro storico di Barcellona entro la fine del 2019. Un progetto che sottolinea l’impegno del marchio in Europa e che viene incontro ai clienti Huawei con spazi su misura per loro.

Maggior informazioni sui prodotti e i servizi di Huawei disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07L4T8YLP,B07BHDC9V6,B07N8SRLVX’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1570b356-071c-4ec5-9b2b-c2ca26d4f23a’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button