fbpx
Food and BeverageNews

Bruno Barbieri e Moulinex continuano la loro collaborazione

Svelati i dettagli della collaborazione

Continua la collaborazione tra lo chef pluristellano Bruno Barbieri e Moulinex, brand di riferimento del settore dei piccoli elettrodomestici. Barbieri è ambassador dei prodotti Moulinex in Italia. Lo chef, inoltre, sarà protagonista di una serie di racconti in cucina con l’obiettivo di ispirare le creazioni degli utenti.

Lo chef Bruno Barbieri rinnova la sua collaborazione con Moulinex

La collaborazione tra Bruno Barbieri e Moulinex va avanti. Lo chef pluristellato riprende il suo ruolo di ambassador di Moulinex in Italia. Da notare, inoltre, che Barbieri sarà al centro di una serie di racconti in cucina che verrà diffusa online tramite i canali del brand e sul canale Instagram e sul blog dello chef.

La serie di racconti includerà ricette e consigli pratici per rendere la cucina alla portata di tutti. Protagonisti della serie saranno anche i nuovi prodotti dell’azienda come : i-Companion Touch XL Cookeo Touch wifi. I due elettrodomestici hi-tech sono appena stati annunciati per il mercato italiano e puntano ad offrire gli utenti soluzioni ancora più accessibili e tecnologiche in cucina.

Il commento dello chef

Ecco il commento di Bruno Barbieri in merito al rinnovo della sua collaborazione con Moulinex: “E’ un piacere per me essere a fianco di Moulinex e lavorare con l’ampio panorama di prodotti che stimolano la creatività. A questo entusiasmo per il mondo dei piccoli elettrodomestici e dei robot da cucina, si aggiunge il fatto che sono una persona curiosa e che ama sperimentare: per questo motivo, avvalendomi dell’esperienza pluriennale di questo brand, ho scelto di abbinare la mia fantasia, che parte dalla ricerca dell’ingrediente perfetto sino ad arrivare alla composizione del piatto, con alleati infallibili anche nella cucina di uno Chef

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button