fbpx
Console e PCVideogiochi

Bubble Bobble 4 Friends “The Baron’s Workshop” arriva anche su Steam

Prezzo di lancio speciale per il gioco che ha segnato un'epoca

Bubble Bobble 4 Friends “The Baron’s Workshop” arriva anche su Steam. Dal prossimo 30 settembre il gioco sarà disponibile sulla piattaforma, eccezionalmente con il 15% di sconto per la prima settimana di lancio. Il gioco quindi, anziché costare 39,99 euro, sarà acquistabile al prezzo di 33,99 euro.

Bubble Bobble: una storia lunghissima

Bubble Bobble, innestato sul mercato addirittura nel 1986, è un classico gioco arcade in cui i gemelli Bub e Bob si oppongono dei bulli facendo scoppiare bolle multicolor. Bubble Bobble 4 Friends non è solo l’ultimo capitolo del celebre titolo, ma anche il primo nuovo sequel dopo 24 anni. Unisciti a Bub e Bob nella lotta contro i loro vecchi nemici Bonner e Baron Von Blubba. Ad aiutarli ci saranno anche Peb e Pab, per 200 livelli di azione puzzle platform.

L’uscita per Steam, che fa seguito a quella per pc, di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop conterrà tutti i contenuti originali e già rilasciati per PlayStation 4 e Nintendo Switch,. Quest’ultima, chiamata appunto The Baron’s Workshop, permette di creare nuovi livelli e di affrontare nemici mai visti prima. La modalità consente anche di condividere le proprie creazioni con utenti diversi

Il messaggio di lancio

In un video di 15 minuti – si avete capito bene – il Game Director Tsuyoshi Tozaki, il Level Designer Hidetaka Iyomasa e Bub lanciano il gioco per Steam passando dalle parole ai fatti mostrando vere e proprie situazioni di gioco in un quadro molto divertente.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button