fbpx
Console e PCVideogiochi

Bubble Bobble 4 Friends sbarca su PC con “The Baron’s Workshop”

Bubble Bobble 4 è stato un enorme successo per console, ecco perchè TAITO Corporation ha deciso di lanciare il gioco anche per PC. A partire da quest’estate, con il sottotitolo di “The Baron’s Workshop”, il videogame sarà disponibile con nuovi livelli e caratteristiche.

Bubble Bobble: dall’arcade 1986 all’ultima generazione per PC

L’imminente uscita per PC di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop non solo conterrà tutti i contenuti originali e già rilasciati per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma anche una nuova modalità Workshop esclusiva per PC. Quest’ultima, chiamata appunto The Baron’s Workshop, permette di creare nuovi livelli e di affrontare nemici mai visti prima. La modalità consente anche di condividere le proprie creazioni con altri giocatori.

Bubble Bobble, lanciato per la prima volta nel 1986, è un classico gioco arcade in cui i gemelli Bub e Bob combattono dei bulli facendo scoppiare bolle colorate. Bubble Bobble 4 Friends non è solo l’ultimo capitolo del celebre titolo, ma anche il primo nuovo sequel in 24 anni. Unisciti a Bub e Bob nella lotta contro i loro vecchi nemici Bonner e Baron Von Blubba. Ad aiutarli ci saranno anche Peb e Pab, per 200 livelli di azione puzzle platform.

The Baron’s Workshop: trailer, dettagli e prime immagini

Bubble Bobble 4 Firends: The Baron’s Workshop prevede la possibilità di giocare in co-op fino a 4 giocatori, per un totale di ben 100 livelli. Con la modalità Workshop potrai creare, condividere e scaricare nuovi livelli creati e messi a disposizione da altri giocatori. Inoltre, con la modalità Arcade, potrai rivivere le sensazioni del primo titolo della serie, per un’esperienza decisamente anni 80.

The Baron’s Workshop sarà disponibile su Steam a partire da quest’estate, al prezzo di 39,99€.

Se invece ti piacciono gli iconici cabinati arcade, allora ti farà piacere sapere che stanno tornando in versione mini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button