fbpx
Buddy-Halo-Infinite-Tech-Princess

Ecco Buddy, l’adorabile carlino che doppia gli alieni in Halo Infinite
Sembra che Microsoft abbia usato ben due cani diversi per registrare suoni in Halo Infinite


Il video dietro le quinte pubblicato da Microsoft che ci mostra la sezione audio e suono di Halo Infinite, è ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vita: conosciamo tutti Buddy, l’adorabile carlino che doppia gli Alieni presenti nel titolo.

Buddy e l’arte del doppiaggio in Halo Infinite

Il video di Microsoft è stato pubblicato su Instagram e ci mostra il simpatico carlino alle prese con complicate tecniche di doppiaggio. Il suo mitico nome è Buddy e il suo proprietario è un programmatore di 343 Industries.

Il bravissimo ragazzo – sì, stiamo parlando di Buddy – è entrato nello studio con classe e ha iniziato a sgranocchiare snack, annusando lo studio ed emettendo versetti che sono stati successivamente registrati. Le registrazioni sono state poi utilizzate all’interno di Halo Infinite.

Insomma guardatelo, quanto è adorabile questo piccolo cucciolo? Possiamo affermare con certezza che Microsoft ha un debole per i cani – anche se, davvero, chi non ce l’ha? Sembra infatti che Buddy non sia il primo carlino scelto dalla società per registrare versi e suoni. Prima di lui, a settembre 2019, c’è stato il simpatico Gyoza.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox/Win 10...
  • Accesso a più di 100 giochi
  • Da utilizzare con i sistemi Windows 10 e Xbox Live Gold
  • Abbonamento con codice digitale di download

Da quanto è stato annunciato, sembra che i versi di Gyoza e Buddy serviranno per doppiare gli Alieni presenti nel titolo, ma non lo sapremo con certezza fino a quando non verrà rilasciato. Il semplice fatto che Microsoft abbia utilizzato questi due amici pelosetti per doppiare qualsiasi cosa in Halo, mi spinge sempre di più ad acquistare l’Xbox Series X.

Sì, esatto, solo per Buddy e Gyoza. Se lo meritano, hanno lavorato sodo.

Se si è improvvisamente venuta voglia di rigiocare ai titoli della saga Halo, sappiate che potete farlo con Xbox Game Pass


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link