fbpx
buddybank-summer-split-Tech-Princess

PG Nationals Summer Split: l’edizione 2020 è powered by buddybank
buddybank entra ufficialmente nel mondo degli eSports competitivi


buddybank ha annunciato la sua collaborazione per il League of Legends PG Nationals Summer Split 2020, una delle più importanti competizioni eSports nazionali.

buddybank nel mondo degli eSports per il PG Nationals Summer Split

L’esport è uno dei settori più interessanti, specialmente per le aziende che ogni giorno sono alla ricerca di nuovi investimenti utili per attirare un pubblico più giovane. Il settore in questione conta una crescita, anno su anno, del 13.3% solo sul mobile e una platea di 495 milioni di utenti.

Tra le varie aziende che sperano di attirare un pubblico giovanile, troviamo buddybank, la banca per smartphone di UniCredit pensata per chi cerca una soluzione innovativa e conveniente per gestire il conto, le spese e i pagamenti contact-less.

L’evento firmato PG Esports – l’esport tournament organizer leader in Italia – è uno dei più importanti a livello nazionale dedicati a League of Legends, il titolo per PC più giocato al mondo con oltre 100 milioni di utenti mensili. Se volete conscere ulteriori dettagli riguardo il torneo, vi basterà visitare il sito ufficiale.

Per seguire l’evento, infine, vi basterà sintonizzarsi sul canale Twitch PG Esports e per conoscere altri dettagli sul torneo.

Offerta

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link