fbpx
NewsVideogiochi

Dungeons 3 per Nintendo Switch arriva a settembre ed è già disponibile in preordine

Il gioco includerà tutte le espansioni uscite su console e PC

Le prossime settimane saranno ricche di novità per gli utenti Nintendo Switch che, tra i nuovi titoli in arrivo, potranno contare anche su Dungeons 3. Il gioco, infatti, sta per arrivare nell’attesa Nintendo Switch Edition. La data di uscita è già stata fissata ed anche i preordini sono attivi. Ecco tutti i dettagli sulla nuova versione del simulatore di dungeon building.

Dungeons 3 arriva a settembre su Nintendo Switch

Il nuovo Dungeons 3 Nintendo Switch Edition ha già una data di uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2022. Ricordiamo che il titolo è già disponibile da tempo su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows, macOS e Linux. La nuova Switch Edition include i pack di espansione Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Per tutti gli utenti Nintendo Switch c’è già la possibilità di preordinare il nuovo Dungeons 3 nella versione completa in arrivo sulla console di casa Nintendo. Il diabolico simulatore di dungeon building, disponibile come detto dal 15 settembre, può essere preordinato in versione fisica, direttamente tramite Amazon. Il prezzo è di 39,99 euro ed il gioco è disponibile per la prenotazione dal box qui di sotto:

Dungeons 3
  • LIBERA IL TUO LATO OSCURO E PORTA LE ORDE ALLA VITTORIA!
  • Il manageriale di sotterranei che stavi aspettando: Dungeons 3 è il più grande, il più bello e il più cattivo...
  • Nuova gestione: guida alla vittoria le forze del male agli ordini di un nuovo personaggio: Thalya.

Ecco il trailer:

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button