Apple ha riconosciuto il bug riportato da alcuni utenti di iPhone 14 Pro Max, che vedevano comparire delle linee orizzontali durante l’accensione dello smartphone. Gli ingegneri di Cupertino si sono messi al lavoro per verificare cosa stia accadendo.
Apple vuole risolvere il bug delle linee orizzontali sullo schermo di iPhone 14 Pro Max
Il mese scorso MacRumors aveva riportato le lamentele di diversi utenti iPohne 14 Pro Max, che avevano visto comparire sul proprio smartphone delle linee orizzontali gialle o verdi, che comparivano durante l’accensione del dispositivo.
In un promemoria, Apple ha riconosciuto il problema e valutato che non deriva da un problema hardware: gli utenti che hanno appena acquistato il dispositivo possono stare tranquilli. Un prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere il problema e togliere questo fastidio durante la fase di accensione.
Al momento Apple sta lavorando ai test di iOS 16.3, che alcuni utenti e programmatori stanno già testando in fase beta. L’update tuttavia non dovrebbe arrivare se non nelle prossime settimane. Quindi la Mela avrebbe tutto il tempo per portare un nuovo fix per questo bug. Al momento, tuttavia, non c’è conferma che arriverà con il prossimo aggiornamento.
Apple potrebbe anche rilasciare il fix in un eventuale iOS 16.2.1, pensato solo per risolvere il problema. Cupertino ha già pubblicato update solo per sistemare problemi software, quindi non sarebbe una novità assoluta. Ma non essendo chiaro il problema, difficile valutare le tempestiche di rilascio.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Il consiglio resta sempre quello di effettuare gli aggiornamenti di sicurezza e di risoluzione bug, per assicurare un’usabilità migliore ai vostri messaggi.
- Display Super Retina XDR da 6,7" always-on con ProMotion
- Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
- Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!