fbpx
NewsTech

BWT AQA drink Pure, acqua mineralizzata al magnesio in casa

Aiutare l'ambiente e la salute del proprio corpo grazie al nuovo filtro di BWT

BWT, leader europeo nel settore delle tecnologie per il trattamento dell’acqua, lancia AQA drink Pure. Un filtro sotto-lavello che trasforma la buona acqua di rete in ottima Magnesium Mineralized Water.

BWT AQA drink Pure

I vantaggi di BWT AQA drink Pure sono molteplici, i principali sono racchiusi all’interno di 4 b.

  • b.local. L’acqua potabile di casa diventa ottima acqua mineralizzata al magnesio. 
  • b.delicious. Il sistema di BWT migliora il sapore dell’acqua, rendendola perfetta per ogni occasione.
  • b.vital. L’acqua mineralizzata è utile al corpo in quanto aiuta al fabbisogno giornaliero di magnesio.
  • b.responsible. Bere acqua dal rubinetto aiuta l’ambiente, in quanto l’impatto ambientale è minore rispetto all’acqua in bottiglia. Sia in termini di CO2 che di gestione della plastica.

Perché l’acqua mineralizzata al magnesio

I vantaggi dell’utilizzo del filtro AQA di BWT, quindi, sono molteplici. Per quanto riguarda la salute, come accennato, bere acqua mineralizzata al magnesio aiuta la salute del nostro corpo, facendoci raggiungere la quantità di magnesio giornaliera consigliata. Magnesio che viene assunto, inoltre, in forma facilmente assimilabile, poiché ingerito come oligoelemento direttamente dall’acqua.

Oltre alla salute, poi, l’acqua mineralizzata al magnesio è anche ottima se utilizzata per preparare il caffè, il tè o più in generale cibi in quanto il magnesio è un vettore di gusto. Non bisogna inoltre dimenticare che, grazie a questa tecnologia, l’acqua trattata aiuterà a proteggere anche gli elettrodomestici dal calcare. Utilizzando, infatti, acqua filtrata in bollitori, macchine per il caffè o per cucinare a vapore, funzioneranno meglio e più a lungo.

Oltre a ridurre il contenuto di calcare, il filtro AQA drink Magnesium Mineralized Water rimuove anche le particelle e le sostanze che alterano l’odore e il sapore dell’acqua, come il cloro e i metalli pesanti, principalmente rame e piombo.

Un passo verso la sostenibilità

Un altro importante vantaggio dell’utilizzo di BWT AQA drink Pure è legato all’ambiente. Utilizzando il filtro, e quindi consumando acqua del rubinetto, si riduce l’impatto ambientale. In pratica si trasforma la casa in una bottle free zone. Scelte intelligenti e alternative alla plastica ne evitano, infatti, il consumo e quindi il trasporto, senza parlare della quantità di rifiuti da smaltire che possono essere evitati.

Con un solo filtro AQA drink BWT si possono risparmiare fino a 600 bottiglie di plastica monouso da 1 litro, dando così un notevole contributo alla riduzione delle emissioni di CO2. Senza parlare della comodità di avere acqua sempre disponibile a Km0.

 BWT AQA drink Pure e Grohe

Il nuovo sistema AQA drink Pure coniuga l’innovativa tecnologia al magnesio BWT con il moderno design della rubinetteria di Grohe. Il set contiene tutto quello che serve per avere acqua mineralizzata al magnesio, fresca e buona, direttamente a casa: un rubinetto cromato a tre vie di qualità Grohe, un BWT AQA monitor che monitora la capacità del filtro e l’elemento chiave, la cartuccia-filtro BWT per Acqua Mineralizzata al Magnesio.

Con un semplice gesto è possibile selezionare direttamente dal rubinetto se avere acqua fresca mineralizzata al magnesio da bere o per cucinare, o se aprire invece la normale acqua fredda o calda non filtrata…magari per lavare i piatti. L’anello LED sul rubinetto fornisce informazioni sullo stato del filtro: blu durante il normale funzionamento, rosso/blu lampeggiante quando il filtro è quasi esaurito e rosso quando la capacità è terminata ed il filtro deve essere sostituito. Questo per assicurarti che stai consumando sempre la migliore Acqua Mineralizzata al Magnesio BWT.

[amazon_link asins=’B01KK82ZFO,B01M7RPTEV,B004X19K4Y,B071X6CMCP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02f79958-f83a-44bd-a84a-3a71f1dbb78a’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button