fbpx
shadowbringers

Final Fantasy XIV Shadowbringers: disponibile la terza espansione


SQUARE ENIX ha pubblicato oggi FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, la nuova espansione per l’acclamato MMO che ha recentemente festeggiato il traguardo dei 16 milioni di account registrati e sta facendo registrare il maggior numero di utenti in contemporanea nella sua storia.

Shadowbringers segna un nuovo punto di partenza, portando i giocatori a Norvrandt, nel First World. Quest’avventura segna il primo viaggio dei Warriors of Light al di fuori del mondo di Hydaelyn™. In questo nuovo reame, gli eroi dovranno diventare Warriors of Darkness per combattere contro le forze che minacciano di distruggerlo.

I dettagli 

Nelle prossime patch arriveranno  tantissimi contenuti già annunciati:

· New Game + – Questo nuovo sistema permetterà di rigiocare le quest completate mantenendo progrsi e livello delle classi.
·  Nuovo raid di alleanza: “YoRHa: Dark Apocalypse” – Quest’avvincente raid, ideato da Yosuke Saito e YOKO TARO, avvicinerà FINAL FANTASY e NieR come mai prima d’ora! Quale grandiosa avventura attende l’enigmatica automa vestita di bianco?
·  Un nuovo raid di alto livello: “Eden” – Oltre i confini di Norvrandt giace l’Empty, una terra avvolta nella luce primordiale del Flood. Per riequilibrare gli elementi, il nostro eroe dovrò brandire un potere mai visto prima nel First: il potere dell’Eden. Questo nuovo raid di alto livello comprende un nuovo personaggio disegnato da Tetsuya Nomura, director di KINGDOM HEARTS® e veterano della serie FINAL FANTASY.
·   Contenuti di alto livello per raccolta e creazione – Creatori e raccoglitori riceveranno l’incarico di contribuire alla ricostruzione dell’Holy See of Ishgard. La guerra del Dragonsong è terminata, ma la terra ne porta ancora i segni. Uomini e draghi, che collaborano per riportare l’Holy See all’antica gloria e gettare le fondamenta della nuova Ishgard, ovvero il Firmament, hanno bisogno di aiuto.

Sarà possibile acquistare diversi tipi di oggetti per avanzare nello scenario principale e nei livelli delle classi, in modo da accedere più rapidamente ai contenuti di Shadowbringers. 

[amazon_link asins=’B06ZY9MG8J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’118a9219-40ce-407a-9116-664f7c92c9c4′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link