fbpx
NewsViaggi

Scalo lungo in Europa? Ecco gli hotel dove potete riposarvi

A tutti noi è capitato un scalo lungo – o addirittura – lunghissimo in aeroporto. Cosa fare nell'attesa? Due le alternative possibile: annoiarvi su sedie scomodissime oppure cercare un hotel usando ByHours. Si tratta di una piattaforma online che permette di alloggiare da 3, 6 o 12 ore, sia di giorno che di notte, in più di 3000 hotel di tutto il mondo.

"Alcune volte è necessario fare una sosta da un viaggio, partecipare a una videoconferenza importante, o fronteggiare ritardi e cancellazioni. – ha spiegato Gullermo Gaspart, co-fondatore di ByHours Quindi la soluzione migliore è ByHours, il cliente ottiene quello che desidera: un breve soggiorno all'orario che vuole e per le ore che vuole”.

Con Byhours è quindi sarà riposare, connettersi, fare una doccia e dimenticarsi delle scomoda sedia in aeroporto semplicemente prenotando qualche ora nell'hotel più vicino allo scalo, o dentro lo stesso, e potendo usufruire di tutti i servizi della struttura.

I migliori hotel europei secondo Byhours

Ma quali sono le migliori strutture in cui riposarsi in questi casi?

Milano Malpensa

Milano Linate

 Roma Fiumicino

Parigi Charles De Gaulle

Madrid

Barcellona

 Londra Heathrow

Berlino Schönefeld

Francoforte

Bruxelles

L’elenco completo degli aeroporti con adiacenti hotel dove poter riservare un microsoggiorno con Byhours è disponibile alla pagina a questo link.

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button