fbpx
Baby-Laser-Tag-The-Boys-Amazon-Tech-Princess

Baby Laser Tag è il nuovo gioco di realtà aumentata della serie Amazon The Boys
Il gioco è disponibile per iOS e Android


In occasione del debutto della seconda stagione di The Boys, serie originale Amazon disponibile su Prime Video, è arrivato Baby Laser Tag. Si tratta del gioco di realtà aumentata, disponibile sia per iOS che Android, che offrirà ai fan più scatenati la possibilità di evadere dalla realtà per entrare nel mondo di The Boys direttamente da casa loro.

In questo modo potranno anche rivivere una delle scene più folli della prima stagione.

Baby Laser Tag, il gioco di The Boys Amazon Original

Oggi sono arrivati i primi tre episodi della nuova stagione di The Boys, disponibili su Prime Video. In onore della stagione, è possibile scaricare il gioco di realtà aumentata ispirato alla serie e chiamato Baby Laser Tag. Il gioco è disponibile gratuitamente e in quattro lingue differenti: inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Grazie alla presenza dei personaggi originali scansionati in 3D e costruiti in Unity utilizzando AR Foundation, i giocatori combatteranno gli agenti Vought e The Seven in un coinvolgente combattimento potenziato dall’AR fino alla fine.

L’obiettivo? Sopravvivere il più a lungo possibile e distruggere tutto.

Lungo la strada, i fan possono esplorare gli oggetti di gioco della nuova stagione, competere per un posto nella classifica globale e condividere il proprio selfie macchiato di sangue.

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per Amazon e ispirata all’omonimo fumetto realizzato da Garth Ennis e Darick Robertson. Nuovi episodi della serie originale Amazon saranno disponibili ogni venerdì, culminando in un epico finale di stagione il 9 ottobre

Recentemente è anche stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una nuova stagione. Nel cast vedremo anche Jensen Ackles, la star di Supernatural.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.