fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Black Ops 4: scoperta la cutscene di Classified

A tre settimane dal lancio, alcuni YouTubers hanno trovato il modo per arrivare a questa scena

Dal suo lancio, risalente ormai a tre settimane or sono, la community di Call of Duty: Black Ops 4 si è chiesta se la mappa del bonus Classified, giocabile solo dai possessori del Black Ops Pass, avesse una scena finale o meno.

Inizialmente si pensava che ci fosse qualche Easter Egg o scene tagliate. Finalmente abbiamo la risposta, grazie a un gruppo di utenti YouTube che ha scoperto la cutscene della mappa, non ottenibile però in maniera tradizionale.

Infatti si ottiene raggiungendo il round 150, senza particolari enigmi da risolvere o livelli extra. Vi riveliamo anche il contenuto di questa cutscene, che presenta le versioni Ultimis di Dempsey, Takeo, Nikolai e Rictofen, i quali incontrano le loro controparti Primis in una cella di progione a Groom Lake, una delizia per i fan di lunga pezza.

Source
Dualshockers

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button