fbpx
Videogiochi

Call of Duty: la stagione 2. Vanguard porta la Task force Yeti

Call of Duty, Stagione 2: ci siamo, Vanguard porta la Task force Yeti. Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo dos Santos vanno all’assalto di una roccaforte tedesca situata sulle alpi svizzere.

Ma chi sono Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo Dos? Andiamo a scoprire “qualcosa in più” sul cast della squadra delle Operazioni speciali Task Force 007: Yeti di Call of Duty.

Anna Drake

Arma preferita: KG M40 (sbloccabile gratuitamente al Livello 15 del Battle Pass della Stagione 2)

Anni di nascita: 1923

Nazionalità: Austriaca

Anna Drake è nata a Vienna, dove trascorreva le giornate a passeggiare e sciare nella natura incontaminata. Tutto questo finì durante l’invasione nazista. Il pogrom della Notte dei cristalli spazzò via la sua casa e il suo passato. Anna venne fatta prigioniera e fu l’unica superstite tra i suoi amici e familiari. In seguito riuscì a fuggire e a unirsi alla resistenza con la rete Ö5.

Sbloccare Anna Drake e la sua skin operatore leggendaria “Soprabito” immediatamente al Livello 0 acquistando il Battle pass della Stagione 2. Per ottenere la sua skin leggendaria “Miraggio bianco” invece si deve arrivare al livello 100: un look che farà accapponare la pelle dei nemici.

Thomas Bolt

Arma preferita: Whitley (sbloccabile gratuitamente al Livello 31 del Battle Pass della Stagione 2)

Anni di nascita: 1900

Nazionalità: Canadese, Spagnola

Thomas è nato a New Carlisle, in Quebec, da padre francese e madre spagnola. Ha combattuto nella Prima Guerra Mondiale, prestato servizio come volontario nel Battaglione Mackenzie-Papineau e guidato carri armati nella Seconda Guerra Mondiale. La sua esperienza in battaglia l’ha temprato, ma la sua priorità è sempre quella di proteggere i commilitoni e riportare tutti a casa. Ama il suo compagno e confida nel fatto di poterlo riabbracciare al termine della guerra.

Per sbloccarlo si deve passare dal bundle operatore Thomas Bolt, disponibile nel negozio poco dopo il lancio della Stagione 2. Ottenere varie cose: la sua skin leggendaria “Infreddolito”, due Progetti arma, la Highlight intro “Torchiato”, il Portafortuna “Campanaccio ricordo” e molto altro acquistando il bundle.

Gustavo dos Santos

Arma preferita: Armaguerra 43 (in arrivo nel corso della Stagione 2)

Data di nascita: 1911

Nazionalità: Brasiliana

Gustavo Dos Santos è un facoltoso playboy fuggito dal Brasile per fare la bella vita a Parigi. Dopo un incontro fortuito con un agente della resistenza francese che gli ha rivelato i piani segreti dei tedeschi per il Brasile, Gustavo ha rischiato la vita per consegnare queste informazioni in patria. Successivamente si è unito ai “Cobra Fumatori” (il cosiddetto “corpo di spedizione brasiliano”) e ha conquistato Monte Castello, l’ultima linea difensiva nazista nel nord Italia.

Per sbloccare Gustavo Dos Santos è necessario, anche in questo caso, acquistare il suo bundle, disponibile nel corso della Stagione 2.

20 nuovi livelli di progressione operatore

Anna, Thomas, e Gustavo dispongono di 20 livelli di progressione operatore, comprensivi di Battute operatore, due skin, bonus PE, una Mossa finale e molto altro. Ci sarà da equipaggiare quindi le loro armi preferite e completare le loro sfide individuali per salire di livello più rapidamente. Per ottenere le loro skin Ricompensa Maestria si dovranno portare tutti a livello 20.

La Task force Yeti arriva assieme alle Stagione 2, a partite dal 14 febbraio, da utilizzare in Vanguard e Warzone. Con l’incombente minaccia di Nebula V, ci sarà bisogno di tutte le tue abilità per sopravvivere alla battaglia.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button