fbpx

Call of Duty Modern Warfare Tech Princess 4

Activision e Infinity Ward hanno da poco rivelato tutti i contenuti della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare, tra cui spiccano nuove mappe, alcune nuove armi e missioni.

I contenuti della stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare

A partire dal 3 dicembre avrà inizio la stagione 1, prima di una serie dedicata all’ultimo Call of Duty. Ad annunciare i contenuti di quest’ultima sono da poco stati Activision e Infinity Ward, che hanno voluto fornire qualche dettaglio in più ai giocatori.

Stando a quanto annunciato proprio dai due team, ad arricchire il titolo saranno diverse nuove mappe, tra cui alcune molto care agli amanti di COD 4: Modern Warfare, ovvero Crash, Vacant e Shipment.

A tentare di garantire una maggiore varietà saranno nuove modalità di gioco, tra cui uno scontro a fuoco 2 vs 2, una modalità “Rinforzo” a vita singola e con due squadre in competizione per controllare tre bandiere e una modalità di di gioco di sopravvivenza infetta.

Ad affiancare questi contenuti saranno un paio di nuove armi, unite ad alcune missioni cooperative Operazioni speciali in arrivo.

La disponibilità dei contenuti

Alcuni tra i contenuti descritti precedentemente sono al momento già disponibili, mentre altri arriveranno successivamente.

Questi ultimi saranno tutti gratuiti ma affiancati, per i giocatori che hanno pagato l’accesso premium, da ulteriori aggiunte, tra cui i 100 livelli dei premi Battle Pass.

COD Modern Warfare è attualmente disponibile sia per console Playstation 4 e Xbox One sia per PC.

Come vi sembrano i contenuti annunciati dai due team e inseriti nella prima stagione del nuovo titolo della serie COD? Stavate sperando nell’aggiunta di questi ultimi?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.