fbpx
Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare: tutte le novità della Stagione 1


Call of Duty Modern Warfare Tech Princess 4

Activision e Infinity Ward hanno da poco rivelato tutti i contenuti della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare, tra cui spiccano nuove mappe, alcune nuove armi e missioni.

I contenuti della stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare

A partire dal 3 dicembre avrà inizio la stagione 1, prima di una serie dedicata all’ultimo Call of Duty. Ad annunciare i contenuti di quest’ultima sono da poco stati Activision e Infinity Ward, che hanno voluto fornire qualche dettaglio in più ai giocatori.

Stando a quanto annunciato proprio dai due team, ad arricchire il titolo saranno diverse nuove mappe, tra cui alcune molto care agli amanti di COD 4: Modern Warfare, ovvero Crash, Vacant e Shipment.

A tentare di garantire una maggiore varietà saranno nuove modalità di gioco, tra cui uno scontro a fuoco 2 vs 2, una modalità “Rinforzo” a vita singola e con due squadre in competizione per controllare tre bandiere e una modalità di di gioco di sopravvivenza infetta.

Ad affiancare questi contenuti saranno un paio di nuove armi, unite ad alcune missioni cooperative Operazioni speciali in arrivo.

[amazon_link asins=’B07W21Q3BN,B07SC443KW,B01F28ZHGG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afad5ec4-52de-4d89-8e06-0cfe9bf205ce’]

La disponibilità dei contenuti

Alcuni tra i contenuti descritti precedentemente sono al momento già disponibili, mentre altri arriveranno successivamente.

Questi ultimi saranno tutti gratuiti ma affiancati, per i giocatori che hanno pagato l’accesso premium, da ulteriori aggiunte, tra cui i 100 livelli dei premi Battle Pass.

COD Modern Warfare è attualmente disponibile sia per console Playstation 4 e Xbox One sia per PC.

Come vi sembrano i contenuti annunciati dai due team e inseriti nella prima stagione del nuovo titolo della serie COD? Stavate sperando nell’aggiunta di questi ultimi?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link