fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Mobile: la Stagione 10 porta tante novità per il gioco

Il gioco continua ad evolvere e ad arricchirsi

La Stagione 10 del 2021, Nuove Ombre, di Call of Duty: Mobile ha portato tante novità per uno dei giochi mobile più apprezzati tra i videogiocatori. A disposizione degli utenti, infatti, troviamo una nuova mappa Multigiocatore, un nuovo Battle Pass con eventi a tema ed anche la Finale della Call of Duty: Mobile World Championship 2021 Fase 5, in programma ad inizio del prossimo mese di dicembre.

Tante novità per la Stagione 10 di Call of Duty: Mobile

Il nuovo Battle Pass della Stagione 10 è ricco di contenuti premium e gratuiti. A disposizione degli utenti ci sono nuovi operatori, una nuova arma funzionale, Progetti arma, Biglietti da Visita, Portafortuna e Punti Call of Duty (PC). Sia i Livelli Battle Pass gratuiti che i Premium porteranno tantissime novità e contenuti. C’è poi la nuova mappa Multigiocatore denominata Vacant.

Tale mappa è comparsa per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare. Si tratta di una mappa ambientata in un edificio abbandonato. Da segnalare anche la nuova modalità Multigiocatore denominata Controllo, vista per la prima volta in Black Ops 4. Tale modalità dà alla squadra il compito di attaccare o difendere due punti designati prima di terminare i rientri disponibili.

Tutti i dettagli sulla nuova stagione

La Stagione 10 introduce anche una serie di ottimizzazioni Multigiocatore in molte mappe ed anche l’evento a tema Caccia a Stansfield. Per tutti i dettagli sui contenuti aggiunti con la Stagione 1o è possibile consultare il blog ufficiale.

   
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la...
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per...
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button