fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Modern Warfare supporterà DirectX Raytracing su PC

Il titolo di Infinity Ward supporterà la tecnologia di Microsoft

NVIDIA e Activision hanno annunciato oggi che NVIDIA è il partner ufficiale per PC di Call of Duty Modern Warfare, l’attesissimo nuovo titolo in uscita il 25 ottobre.

NVIDIA sta lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori di Infinity Ward, per integrare le tecnologie gaming di Microsoft DirectX Raytracing  e NVIDIA Adaptive Shading nella nuova versione per PC di Modern Warfare

La serie più celebre di Call of Duty farà il suo attesissimo ritorno quando Call of Duty Modern Warfare sarà lanciato il 25 ottobre in un’esperienza potente e reinventata dalle fondamenta. Vi ricordiamo che oltre alle DirectX questo capitolo introdurrà un nuovo motore grafico, con un miglioramento evidente del comparto tecnico del gioco. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, la versione per PC verrà rilasciata su Blizzard Battle.net.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker