fbpx
greedfall

GreedFall: disponibile nuovo trailer E3 dedicato alla storia


Un nuovo E3 trailer dedicato alla storia di GreedFall: forgia il tuo destino in un misterioso mondo nuovo
GreedFall, l’ultimo GDR sviluppato da Spiders, ti invita ad esplorare la magica isola di Teer Fradee, nel nuovo E3 Story Trailer. Esaltando la libertà d’azione e le scelte del giocatore, GreedFall vi permetterà di forgiare il vostro destino, a partire da settembre 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il trailer di oggi ci introduce all’epica storia e ambientazione di GreedFall, dove colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesoro lasceranno il vecchio continente per convergere su un’isola pregna di potere magico – che si dice nasconda ingenti ricchezze e segreti perduti.
Alla disperata ricerca di una cura per salvare il vostro continente d’origine da un’epidemia disastrosa, vi ritroverete nel mezzo di tensioni sempre maggiori tra i colonizzatori invasori e gli indigeni locali protetti da Guardiani sovrannaturali, manifestazioni della magia dell’isola.
Sarà possibile progredire e completare le missioni con successo scegliendo tra una moltitudine di approcci diversi. Sia che decidiate di utilizzare il combattimento, la diplomazia o l’inganno, il modo in cui raggiungerete il vostro obiettivo dipenderà solamente dalle vostre scelte e da come deciderete di sviluppare il vostro personaggio. L’isola di gioco presente in GreedFall è un mondo vivente e in costante evoluzione. Tutte le vostre azioni – dalle scelte apparentemente più futili alle decisioni politiche più importanti – influenzeranno il corso di questa evoluzione e infine plasmeranno la vostra storia.
 
GreedFall sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo dunque al trailer in questione, augurandovi buona visione.
[amazon_link asins=’B0799MZXNN,B0731B7XQF,B01K7YAMEC,B00ZV5Y2M6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44bfac96-3eed-4fb0-9d92-2948466a622b’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.