fbpx
cambio tutto amazon prime video streaming

Valentina Lodovini Cambia Tutto su Amazon Prime Video
Dal 18 giugno arriva sulla piattaforma di streaming il nuovo film


Il 18 giugno su Amazon Prime Video il nuovo film con Valentina Lodovini, Cambio Tutto!. Una commedia fresca, esclusiva del servizio di streaming, che saprò intrattenere tantissimi fan dell’attrice, alla ricerca di una risata in queste giornate estive.

Su Amazon Prime Video arriva Cambio Tutto!

Al centro della storia troviamo Giulia, una donna di quarant’anni che vive in una grande città e si trova sottoposta a tantissimi stress. L’elenco comprende un nuovo capo senza esperienza molto incline a subire il fascino delle giovani impiegate, un compagno senza un soldo innamorato della sua arte e con un figlio adolescente da gestire, una migliore amica che pensa solamente a sé stessa e ai propri amori immaginari… E la lista potrebbe continuare, includendo anche quella maledetta bilancia che non vuole saperne di cambiare numeri, nonostante gli sforzi di dieta.

Eppure Giulia non reagisce, si piega, senza farsi rispettare. I tranquillanti che prende da tempo non sembrano più avere effetto e decide quindi di rivolgersi a un counselor olistico. Un uomo misterioso, la cui faccia sembra apparire di continuo intorno alla donna. Una volta uscita dallo studio, ha una rivelazione e tutta la rabbia e lo stress esplodono con un’energia eccezionale. Forse è giunto il momento che Giulia dia una vera e propria svolta alla propria vita, cambiando tutto.

Cambio Tutto! è un film diretto da Guido Chiesa. Nel cast della pellicola, oltre alla sopracitata Valentina Lodovini si trovano Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Flora Canto, Valeria Perri e Neri Marcoré. Questo titolo sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 18 giugno.

Benvenuti al Sud
  • Medusa Video
  • 5051891078215
  • none (Actor)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link