fbpx
CulturaNews

Al via Campus Party, il Festival internazionale dell’innovazione e della creatività

Verrà inaugurato domani Campus Party, l'evento dedicato all'innovazione che travolgerà Rho Fiera Milano dal 18 al 22 luglio. Ad attendere i partecipanti 13 palchi e 350 speaker provenienti da tutto il mondo, ma anche un Village composto da 4.000 tende pronte ad ospitare i campusero.

La manifestazione inizierà alle 18.00 con il consueto taglio del nastro, seguita dall'apertura dell'Arena e poi dalla performance “Creativity & Technology” a cura del team WOA Creative Company di Davide “ASKER” Carioni. Si prosegue poi con la presentazione dei temi chiavi di questa edizione, presentazione realizzata da Carlo Cozza, Presidente di Campus Party Global, Fabrizio Curci, Amministratore Delegato di Fiera Milano, Elena Shneiwer, Head of Corporate Responsibility, Thought Leadership & Public Affairs di AXA, Fabrizio du Chène de Vère, Amministratore Delegato di IGPDecaux, e Erika Fattori, Responsabile Brand e Comunicazione di Nexi.

Alle 20.00 inizieranno invece i diversi appuntamenti con gli speaker e i super ospiti del festival, come Antonio Converti, CEO di Italiaonline, e Marco Tempest, un mago della realtà aumentata, inventore della tecnomagia e collaboratore al MIT e alla NASA. Infine Enrico Mentana con il suo nuovo, ambizioso progetto editoriale con l’intervento “Oltre le fake news: il coraggio di sfidare la crisi del giornalismo tradizionale”.

Ma Campus Party è anche divertimento. Ecco perché alle 23.00 si apriranno le danze con il “RedBull DJ Truck Party”, uno speciale dj set che riscalderà gli animi dei partecipanti.

Volete sapere qualcosa di più sul programma di Campus Party? Trovate tutto sul sito ufficiale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker