fbpx
NewsTech

Canon e Multi Import presentano il Demo Experience Center

Ecco i dettagli del progetto

Canon ed il partner Multi Import inaugurano il temporary Demo Experience Center che sarà attivo dal 18 ottobre al prossimo 3 dicembre 2021. Si tratta di uno spazio temporaneo progettato per offrire a tutti gli operatori del settore delle Arti Graiche la possibilità di verificare, in prima persona, il potenziale dei sistemi professionali di stampa digitale e finitura.

Canon e Multi Import: stampa digitale e sistemi di finitura in mostra

Il nuovo Demo Experience Center di Canon e Multi Import è stato allestito presso la sede di Rozzano di Multi Import. Il nuovo centro offrirà una panoramica sulle potenzialità della tecnologia di stampa digitale colore e bianco e nero ad alto volume di Canon in combinata con i sistemi di finitura del partner.

I clienti interessati potranno prenotare una demo personalizzata dedicata alla creazione dal vivo di un prodotto stampato e finito. Tutte le attività saranno rese possibili dall’impiego delle migliori tecnologie di Canon e dei sistemi di finitura di MultiImport. Le applicazioni esposte saranno tantissime. Per la clientela ci sarà la possibilità di scoprire nel dettaglio tutte le soluzioni delle aziende.

Per prenotare una demo è possibile registrarsi sul sito ufficiale.

Il commento di Canon Italia

Giuseppe D’Amelio, Marketing Director Document Solutions di Canon Italia, dichiara: “Questa iniziativa al fianco di un partner così importante come Multi Import ci offre l’opportunità di supportare i professionisti del mondo della stampa nello sviluppo del loro potenziale di crescita, ampliando l’offerta commerciale per differenziarsi nel mercato della stampa professionale“.

 
Canon EOS 4000D 18-55 SEE Fotocamera, Nero
  • 30-1 / 4000 sec. (passi 1/2 o 1/3), modalità bulb (intervallo di tempo di esposizione
  • L'intervallo disponibile varia in base alla modalità di acquisizione)
  • Cattura momenti indimenticabili

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button