fbpx
PIXMA PRO-200

Canon presenta la nuova stampante PIXMA PRO-200
Si tratta di una stampante a colori A3+ con grandi potenzialità


Canon presenta in via ufficiale la nuova PIXMA PRO-200. Si tratta di una stampante a colori A3+ in grado di abbinare velocità, leggerezza e dimensioni compatte. La nuova stampante punta a conquistare gli appassionati di fotografia che muovo i primi passi nel settore della stampa fotografica anche grazie al supporto ad un’ampia gamma di formati e texture.

Ecco la nuova PIXMA PRO-200

La nuova PIXMA PRO-200 rappresenta il nuovo punto di riferimento per gli appassionati che si affacciano nel mondo della stampa fotografica. Si tratta di una stampante a colori A3+ in grado di offrire ottime prestazioni, velocità e semplicità di utilizzo in un corpo compatto.

La stampante è dotata di un ampio display da 3 pollici e di un’interfaccia intuitiva, in grado di garantire una semplice gestione del processo di stampa. Gli utenti che scelgono PIXMA PRO-200 potranno contare sul supporto del software Canon Professional Print & Layout che offre tutti gli strumenti utili per massimizzare le prestazioni di stampa.

Le novità rispetto al modello precedente

La nuova PIXMA PRO-200 sostituisce la PRO-100S. Canon, con la nuova stampante, ha ampliato la sua gamma cromatica, introducendo un nuovo sistema a 8 inchiostri dye. La stampante pesa 14 chilogrammi e risulta più piccola del 15% rispetto al modello precedente. Il nuovo display e la velocità di stampa rappresentano un ulteriore upgrade prestazionale.

La nuova stampante di Canon sarà in vendita da novembre al prezzo suggerito di 499 Euro. Il nuovo modello è già preordinabile tramite il sito ufficiale di Canon.

Offerta
Canon KP-108IN Carta fotografica (108 fogli 10x15 cm) e...
  • Canon KP-108IN
  • Cartuccia per stampante Selphy CP Photo Printer con fogli di carta
  • 100 x 148 mm

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link