fbpx
FotografiaNews

Canon Italia rinvia l’ultima data dell’EOS-1D X MARK III Velocità in Tour

Nei mesi di febbraio e marzo, Canon Italia aveva pianificato una serie di eventi dedicati alla presentazione della nuova ammiraglia del brand, ovvero la  EOS-1D X Mark III, reflex pensata soprattutto per i professionisti e gli appassionati di immagini.

L’evoluzione e la criticità della situazione sanitaria italiana, hanno tuttavia richiesto fin da subito, la necessità di adottare delle misure volte alla tutela dei collaboratori e dei numerosi ospiti che avevano aderito con entusiasmo alle diverse tappe. Per questo, il 24 Febbraio 2020, l’azienda aveva deciso di rinviare le date di Roma, Palermo e Padova, mantenendo attiva solo quella di Napoli. Purtroppo Canon Italia, con l’intensificarsi dell’emergenza e in riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sottoscritto lo scorso 09 Marzo, deve comunicare lo spostamento dell’ultima tappa del tour prevista per il 25 Marzo a Napoli.

EOS-1D X MARK III Velocità in Tour : rimangono valide le registrazioni delle tappe annullate

Le registrazioni effettuate per le date di Roma, Palermo, Padova e Napoli dell’EOS-1D X MARK III Velocità in Tour rimarranno valide per i nuovi appuntamenti, salvo richiesta di annullamento da parte degli stessi utenti. Le nuove tappe saranno pianificate nel rispetto delle disposizioni delle autorità competenti, Canon Italia ne darà comunicazione appena possibile.

Canon EOS-1D X MARK II Fotocamera digitale 21.5 megapixel
  • Canon EOS 1D X Mark II Tipo di fotocamera: alloggiamento per fotocamera SLR
  • Megapixel: 20,2 MP
  • Tipo di sensore: CMOS

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button