fbpx
MotoriNews

Notomia ha realizzato la nuova piattaforma digitale di Car Free

Ecco i dettagli del progetto

Car Free è un’azienda specializzata nei servizi di mobilità e punta a stravolgere il concetto di noleggio auto a lungo termine. Notomia ha supportando l’azienda avviando la realizzazione di una nuova piattaforma automotive digitale e contribuendo alla trasformazione dell’esperienza utente nel noleggio delle auto. Il progetto ha permesso di creare una nuova identità di brand per l’azienda di noleggio.

Nuova identity brand per Car Free

Notomia ha ridisegnato l’intera identità del brand Car Free. Il programma di innovazione ha impostato un nuovo look & feel e un tono di voce ancora più moderno e dinamico. Il nuovo logo aziendale di Car Free richiama il concetto di mobilità su quattro ruote. Il restyling del brand comprende anche un rifacimento del sito web e la produzione di contenuti social. L’obiettivo è stato quello di migliorare l’esperienza utente nell’utilizzo della piattaforma aziendale.

C’è anche una nuova web app

Da segnalare anche una nuova web app, capace di mostrare a 360 gradi i vari pacchetti offerti da Car Free. La nuova web app punta a ribaltare la tradizionale visione del concessionario. La nuova esperienza d’uso punta ad essere intuitiva e piacevole con la possibilità di trasmettere sensazioni positive. Il design funzionale e lo stile pulito sono nuovi elementi che caratterizzano la nuova identità del brand CarFree.

Per scoprire tutti i dettagli sul progetto realizzato da Notomia che ha portato alla trasformazione del brand CarFree è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button