fbpx
CulturaNews

FOREO celebra la Giornata Internazionale delle Donne

Parte l'iniziativa Choose To Inspire

FOREO, leader del settore per le soluzioni di bellezza e benessere, punta a celebrare le donne di tutto il mondo in occasione della Giornata Internazionale della Donna. L’azienda ha annunciato l’arrivo della nuova iniziativa Choose To Inspire, ispirata alla cooperazione al femminile ed alla sorellanza.

FOREO si prepara alla Giornata Internazionale delle Donne

In occasione della Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 marzo, FOREO, punto di riferimento internazionale del settore delle soluzioni di bellezza e benessere a 360 gradi, celebrerà le donne di tutto il mondo con una nuova iniziativa. Il progetto in questione si chiama Choose To Inspire e punta a omaggiare la cooperazione al femminile in tutte le sue forme. L’iniziativa si svolgerà sui social network e sarà accessibile a tutte le donne.

Choose To Inspire: come partecipare

Tutte le donne dei Paesi aderenti all’iniziativa Choose To Inspire possono partecipare al progetto che avrà luogo online, fino al prossimo 8 marzo 2021. Le partecipanti dovranno pubblicare sul proprio feed Instagram o Facebook una foto o un video raffigurante la donna nominata taggandola e taggando @FOREO aggiungendo anche l’hashtag ufficiale #choose2inspire.

Sarà necessario, successivamente, compilare il modulo di contatto, disponibile nella biografia di FOREO su Instagram. Le storie selezionate saranno poi condivise sugli account social media di FOREO. Le prime mille vincitrici riceveranno un premio via posta.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di FOREO oppure seguire l’azienda tramite i suoi canali social dove si svilupperà l’iniziativa valida fino al prossimo 8 marzo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button