fbpx
NewsVideogiochi

Potete ottenere gratuitamente il Friend Pass e la Curator’s Cut di Little Hope

Scopriamo insieme come

A partire da oggi tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology Little Hope potranno accedere gratuitamente al Friend Pass e alla modalità Curator’s Cut. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Qui di seguito, invece, potete vedere il trailer ufficiale.

Friend Pass e Curator’s Cut di Little Hope: tutto gratis

Il Friend Pass permette a tutti i giocatori di vivere l’intera esperienza di gioco con un amico che non possiede il gioco tramite la modalità multiplayer Storia Condivisa. Grazie ad esso, inoltre, gli utenti potranno accedere alla modalità Curator’s Cut.

Quest’ultima offrirà loro una nuova prospettiva dell’intero gioco, con nuove scene esclusive dopo aver giocato la prima volta. Oltre a questi contenuti, i giocatori potranno accedere anche alla colonna sonora del gioco su tutte le principali piattaforme di streaming.

Little Hope è il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi e indipendenti, sviluppata per creare una nuova storia terrificante a cadenza regolare. Ogni gioco è scollegato e includerà una nuova storia, ambientazione e soprattutto un nuovo cast di personaggi.

Il terzo episodio si intitola House of Ashes e arriverà nel corso dell’anno. Questo nuovo capitolo immergerà i giocatori nell’oscurità che si cela sotto i Monti Zagros, dove qualcosa di antico e sovrannaturale si è risvegliato e sta cercando incessantemente una nuova preda.

Per ulteriori informazioni riguardo il titolo, potete visitare il sito ufficiale di Bandai Namco.

Altre novità

The Dark Pictures: Little Hope - PlayStation 4
  • Little Hope è il secondo gioco della Dark pictures anthology.
  • Bloccati e isolati nell'abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle...
  • Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di andover del 17esimo secolo

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button