fbpx

Carried Away uscirà su Nintendo Switch e Steam a inizio 2019

Curve Digital e Hugecalf Studios hanno collaborato alla realizzazione di Carried Away, un puzzler che vi consente di creare piste ed impianti sciistici e che potete già provare grazie all’accesso anticipato di Steam. Il gioco però sbarcherà anche su Nintendo Switch all’inizo del 2019, portando anche sulla console nipponica questo mix tra fisica e sport […]


Curve Digital e Hugecalf Studios hanno collaborato alla realizzazione di Carried Away, un puzzler che vi consente di creare piste ed impianti sciistici e che potete già provare grazie all'accesso anticipato di Steam. Il gioco però sbarcherà anche su Nintendo Switch all'inizo del 2019, portando anche sulla console nipponica questo mix tra fisica e sport invernali.

Naturalmente il gioco sarà presente anche alla Gamescom 2018, probabilmente per annunciare il già anticipato aumento di prezzo, aumento determinato dall'implementazione degli aggiornamenti più recenti.

"Siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione con Hugecalf Studios – ha dichiarato Simon Byron, responsabile editoriale di Curve Digital. – Hughcalf avrà tutto il tempo per mettere a punto la versione definitiva di Carried Away e noi metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e il nostro know-how in questa fase cruciale.

When Ski Lifts Go Wrong
When Ski Lifts Go Wrong
Developer: Hugecalf Studios
Price: 14,99 €

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link