NewsVideogiochi

Dragon Quest Builders 2 arriva anche in Europa: trailer e data d’uscita

Dragon Quest Builders 2 torna a mostrarsi in un video d'apertura e arriverà su PS4 e Nintendo Switch il 12 luglio 2019

Durante il Nintendo Direct tenutosi ieri notte è stata annunciata anche la data di uscita per il mercato europeo di Dragon Quest Builders 2. Accanto ad essa anche un nuovo trailer che potete trovare qui sotto.

Dragon Quest Builders 2 è il squel del fortunato titolo che mescolava elementi come il crafting, i survival e gli RPG al character design di Akira Toriyama. Il gioco non stravolge struttura originale ma la espande con aree molto più ampie ed una maggiore quantità di azioni e situazioni possibili. Con l’aiuto del misterioso Malroth, i giocatori esploreranno quindi vaste isole, troveranno quest da seguire e affronteranno i mostri e boss sparsi per il mondo.

Inoltre, tutti i possessori della primo capitolo per Nintendo Switch potranno creare la tenuta da Costruttore Leggendario e il trono del Dragonlord.

La data di uscita di Dragon Quest Builders 2 su Nintendo Switch e PlayStation 4 è fissata al 12 luglio 2019.

Fonte
GameSpot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker