fbpx

Carta Revolut da oggi offre le lounge aeroportuali agli utenti Premium e Metal


Grazie alla nuova alleanza con Collinson, i possessori di un conto e una carta Revolut versione Metal o Premium potranno usufruire di accessi gratuiti alle lounge aeroportuali in caso di ritardo del proprio volo.

Conto e Carta Revolut: sempre più conveniente averne uno

Collinson, azienda che si occupa di customer benefit e programmi fedeltà, e Revolut,  uniscono le forze per rendere le attese in aeroporto dei loro utenti meno stressanti. Gli utenti Revolut che hanno un piano Premium o Metal e il cui volo viene ritardato di un’ora o più, riceveranno un accesso gratuito a oltre 1000 lounge in più di 500 aeroporti in oltre 100 Paesi.

Gli utenti Premium e Metal potranno godere del relax di una lounge aeroportuale grazie a SmartDelay, mentre attendono il proprio volo in ritardo, a prescindere dalla classe del biglietto. L’accesso alle lounge include snack e rinfresco, WiFi gratuito, giornali e riviste, l’utilizzo di sale riunioni e servizi business (ove disponibili). Lontani dalle affollate aree partenze, i viaggiatori potranno riposarsi e ricaricare i propri device. Gli utenti Premium potranno portare con sé un accompagnatore mentre gli utenti Metal potranno portarne fino a tre.

David Evans, Joint CEO di Collinson, afferma: “I ritardi aerei sono sempre fonte di stress, è per questo che abbiamo deciso di collaborare con Revolut per offrire agli utenti un benefit capace di rendere piacevole l’attesa. Con circa quattro milioni di voli in ritardo ogni anno, non è affatto difficile trovarsi in tale situazione. Con SmartDelay gli utenti Revolut potranno viaggiare serenamente, sapendo che in caso di ritardo avranno accesso immediato al network globale di lounge di Collinson, senza dover perdere tempo con reclami all’assicurazione.”

George Robson, Product Owner Premium e Metal di Revolut, aggiunge: “Sappiamo che viaggiare per gli utenti Revolut é fondamentale. E’ per questo che abbiamo deciso di allearci con Collinson: per rendere meno stressante il viaggio. I nostri utenti Premium e Metal, con solo qualche tap sullo smartphone, possono ora attendere il proprio volo in un’area confortevole e senza costi extra. Al momento gli utenti Premium e Metal possono acquistare gli accessi alle lounge a prezzi scontati, ma questo nuovo benefit rappresenta un ulteriore livello di copertura e valore per circostanze imprevedibili.

Come funziona?

Per utilizzare questo nuovo benefit, è necessario accedere all’app di Revolut e registrare il proprio volo. Se il volo registrato dovesse subire un ritardo di oltre 60 minuti, gli utenti riceveranno immediatamente un accesso gratuito alla lounge aeroportuale, all’interno dell’app.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link