fbpx
Motori

Due caschi dedicati alle donne in vista dell’8 marzo

La Giornata internazionale della donna si avvicina e sono sempre di più le iniziative a supporto del genere femminile. Cresce il desiderio di porre l’attenzione su gruppi e passioni che tradizionalmente (ed erroneamente) la gente associa alla sfera maschile, ma che in realtà hanno tantissime estimatrici. Un esempio sono sicuramente le due ruote, con una community al femminile in continua crescita. E così Airoh ha voluto omaggiarle, riportando l’attenzione su due dei suoi caschi dedicati alle donne, sempre più apprezzati.

Ecco i caschi dedicati alle donne di Airoh

Si parte dall’Helios Map Pink Matt. Un’evoluzione del casco aperto, studiato per il pubblico femminile e caratterizzato da feature di alto livello. Ci sono tre misure per la calotta esterna, in modo da risultare comodo per qualsiasi utilizzatrice, realizzate in solido materiale HRT.

A questo si aggiunge il Sun Screen Visor integrato, per proteggersi durante i viaggi dal riflesso del Sole, e la connessione Bluetooth per rimanere sempre in contatto con il mondo. Chiudono il pacchetto la chiusura micrometrica regolabile, interni removibili e lavabili e un sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look.

Per le rider che cercano un look più aggressivo meglio puntare invece sul Twist 2.0 Mad Matt. Leggero e sicuro, presenta una calotta in HRT da 2 EPS per un’ottima vestibilità. Lo spoiler posteriore è utile a migliorare l’aerodinamica per renderlo stabile anche ad andature sostenute.

Il sistema di canalizzazione dei flussi dell’aria permette una ventilazione di grande qualità anche per l’utilizzo quotidiano. La presenza del filtro antipolvere e soprattutto del formidabile upgrade Airoh Sliding Net, che migliora la sicurezza in caso di impatto, lo rendono una scelta eccezionale per tutte le amanti delle due ruote.

Per maggiori informazioni sui caschi di Airoh, dedicati alle donne o meno, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi due modelli?

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button