fbpx
NewsTech

Cat Q10: il nuovo hotspot Rugged per il 5G debutta al MWC 2022

Il dispositivo è dotato delle certificazioni IP68 e Mil-Spec 810H

In occasione del Mobile World Congress, Bullitt Group, concessionaria globale degli smartphone Cat, ha annunciato il debutto di Cat Q10. Si tratta di un nuovo hotspot mobile 5G Rugged che punta ad offrire una connettività ad alta affidabilità e con velocità elevate in diversi contesti di utilizzo. Il dispositivo presenta le certificazioni IP68 e Mil-Spec 810H che confermano la capacità di resistere anche in condizioni difficili e la resistenza alle cadute da un’altezza massima di 1.8 metri.

Cat Q10 debutta al MWC 2022

Il nuovo hotspot mobile Cat Q10 è stato realizzato per offrire un’elevata autonomia grazie alla batteria integrata da 5300 mAh che potrà essere sostituita direttamente dall’utente in caso di necessità. Progettato per un’utenza business, Cat Q10 ha tutte le carte in regola per offrire ottime prestazioni in differenti contesti di utilizzo. Il corpo è in TPU gommato resistete e antiscivolo. Il dispositivo, inoltre, è in grado di connettersi fino ad un massimo di 32 device.

Maurizio Di Carlo, Country Manager per l’Italia di Bullitt Group, dichiara: “Cat Q10 è la soluzione perfetta per coloro che desiderano sfruttare la potenza del 5G quando la banda larga non è disponibile o non è affidabile. Come tutti i prodotti di Cat, le caratteristiche di robustezza di Cat Q10 garantiscono l’operatività ovunque l’utente ne abbia bisogno”.

Debutta anche Bullitt Service Programme

L’azienda ha annunciato anche il debutto di Bullitt Service Programme. Si tratta di un programma che punta ad estendere l’affidabilità rugged fornendo pacchetti aggiuntivi per migliorare l’esperienza utente e garantendo una risposta rapida in caso di incidenti o emergenze.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button