fbpx
Catherine-Full-Body-3

Catherine: Full Body: aperti ufficialmente i preorder per PS4


Koch Media ha annunciato l’apertura dei preorder per PlayStation 4 di Catherine: Full Body, la remastered del particolarissimo puzzle platformer uscito originariamente nel 2011.

Catherine: Full Body: tante novità, non solo nella grafica

Il titolo narra le vicissitudini amorose di Vincent, ingegnere di 32 anni diviso tra la sua fidanzata Katherine e una ragazza appena conosciuta di nome Catherine, con la quale ha avuto una tresca. Nel frattempo, dovrà affrontare degli assurdi incubi da cui dipenderà la sua stessa vita.

Questa edizione remastered non porta solamente delle migliorie grafiche, ma anche una serie di novità a livello di gameplay e trama. Per cominciare, un nuovo personaggio farà la sua comparsa, cioè Rin, una misteriosa ragazza che ha perso la memoria e che improvvisamente entra nella vita di Vincent, complicandola ulteriormente. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati per approfondire ulteriormente la storia del protagonista e il suo passato. I puzzle presenti ora nel gioco sono circa 500, oltre il doppio rispetto all’originale. La nuova Arrange Mode, poi, aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e sarà quindi necessario applicare nuove tecniche e strategie. Se siete interessati solamente alla storia, potete scegliere la modalità Safety, che attiva l’auto-play in qualsiasi momento durante un enigma, in modo da potervi godere la trama.

Bonus per il pre-order digitale ed edizioni premium

Chiunque effettuerà il preorder digitale di Catherine: Full Body riceverà subito un esclusivo tema statico raffigurante Rin, Catherine e Katherine.

Catherine-Full-Body-4

Sarà disponibile anche la premium edition chiamata “Heart’s Desire“, che includerà:

Catherine-Full-Body-preorder1

  • Una pecora peluche (circa 5″ di lunghezza) completa di boxer rosa a pois di Vincent;
  • CD con la colonna sonora di Catherine: Full Body;
  • Art Book con copertina rigida, che raccoglie le illustrazioni del Lead Designer Shigenori Soejima;
  • Custodia in metallo raffigurante Rin, Catherine e Katherine.

Catherine-Full-Body-preorder2

È possibile anche ordinare la Launch Edition che include solamente la steelbook. Entrambe saranno disponibili in Occidente a partire dal 3 settembre 2019.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07NSF68F9,4049124017′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b994c0d-3b7b-4e47-9058-d5b3e57801a4′]


Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.