fbpx
NewsTech

Hisense H32A5820: design e tecnologia in un modello super compatto

Hisense con il nuovo modello H32A5820 presenta il mix perfetto di design e tecnologia

Hisense, con il modello da 32” della serie A5820, ha pensato la soluzione perfetta per chi necessita di una TV per un ambiente in cui il maxischermo come quello da 55/65 pollici, potrebbe essere troppo ingombrante. Infatti, per chi cerca un prodotto ideale per una seconda casa o per una cucina, questo nuovo modello è la soluzione perfetta, in quanto va ad offrire un design ed una tecnologia di alto livello, in un formato compatto.

Hisense H32A5820: caratteristiche e design

Questo nuovo televisore presenta un design sobrio, pulito ed essenziale. La qua qualità è pari ai TV di grandi dimensioni, con cornici sottili che vanno a donare un tocco di classe. Il modello H32A5820 presenta infatti una cornice metallica, con una sottile barra frontale ed un piccolo foro posteriore, ideale per raggruppare i vari cavi che sono così invisibili alla vista. Anche lo schermo presenta uno spessore ridotto, di soli 54mm, che rende il tv ideale per l’installazione a parete, con una profondità di 19,3 cm, compresa la base. Hisense ha inoltre dotato il retro del modello di una particolare texture, che rende il TV esteticamente bello e curato con attenzione in ogni suo dettaglio.

 Dal punto di vista tecnologico e dei vari contenuti, questo modello compete tranquillamente con i maxischermi più diffusi. Hisense H32A5820 presenta infatti il Natural Colour Enhancer, una tecnologia capace di esaltare l’impatto cromatico di tutti i contenuti. Inoltre gode del Motion Picture Enhancer, che invece elimina le scie, rendendo fluide tutte le immagini. Anche per quanto riguarda il comparto sonoro, Hisense ha curato tutto nei minimi particolari: infatti, l’impianto stereo da 6 watt per canale, è accompagnato dalla tecnologia dbx-tv, che ottimizza l’audio del TV, rendendolo coinvolgente anche senza il bisogno di ulteriori accessori. Il televisore gode di un decoder DVB-T2/S2, completo a livello di connettività, con due HDMI, due ingressi USB per la riproduzione di contenuti video, musica o immagini, provenienti da sorgenti esterne. Il modello offre inoltre connessione ad internet sia via presa di rete Ehternet, sia tramite Wi-Fi.

La miglior caratteristica di Hisense H32A5820, sta però nei suoi contenuti. Infatti, grazie alla piattaforma Smart Vidaa U, si hanno più di 200 applicazioni tra video, musica ed intrattenimento, il tutto facile da usare e da configurare. Così è possibile accedere alle piattaforme più utilizzate, da Netflix, Youtube, fino a servizi di streaming come Infinity. Non mancano inoltre Rakuten TV, DAZN e Amazon Prime Video, per vedere tutti gli ultimi film cinematografici.

  

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker