fbpx
NewsTech

Cellularline, ecco gli accessori per proteggere lo smartphone d’estate

Cellularline si occupa dei vostri smartphone questa estate, per protezione e trasporto

Cellularline ha presentato i nuovi accessori per l’estate, nati per proteggere e facilitare il trasporto del vostro prezioso smartphone. Il tutto, ovviamente, con il classico stile Cellularline. La sabbia e l’acqua non saranno più una vostra preoccupazione grazie a questi prodotti.

D’estate la sabbia e l’acqua in spiaggia sono veri e propri nemici degli smartphone. Per aiutarvi, Cellularline ha presentato la nuova linea di prodotti pensati per il mare. Dalle cover con laccio alle custodie a tracolla, c’è una soluzione adatta ad ogni esigenza.

I principali prodotti presentati sono 5, e ognuno di essi ha caratteristiche funzionali ed estetiche particolari. Senza indugiare ulteriormente, ecco gli accessori Cellularline.

I prodotti Cellularline per l’estate

Holographic Bag: si tratta di una custodia universale a tracolla, che grazie a due pratiche tasche può contenere anche banconote e documenti. Il design è vivace ed è realizzata con materiali trasparenti ed iridescenti, che a seconda della luce cambiano colore.

Prisma: è una cover con il retro rigido e i bordi in gomma rialzati, pensata per proteggere il vostro smartphone. E’ possibile abbinarla alla Holographic Bag.

Mini Bag: è una custodia a tracolla realizzata con un materiale effetto pelle molto morbido. Presenta una chiusura magnetica per la comodità e la sicurezza, ed una linguetta elastica per facilitare l’estrazione del dispositivo. E’ disponibile in tre colorazioni, ovvero rosa, bronzo e bianco perlato.

Neck Case: si tratta di una cover trasparente per iPhone, dotata di un cordino regolabile. E’ così possibile indossare lo smartphone al collo e avere le mani libere.

Universal Lace: è una soluzione adatta ad ogni smartphone, composta da un laccio in tessuto da mettere al collo o a tracolla, al quale è agganciata una linguetta adesiva trasparente. Quest’ultima va posizionata all’interno della cover o sul retro del telefono, e potrà essere attaccata e staccata più volte senza problemi di aderenza.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button