fbpx
NewsTech

Cellularline presenta i suoi nuovi prodotti durante la prima edizione di Live The Excellence

Live The Excellence. È questo il nome della manifestazione organizzata da Cellularline a Reggio Emilia con l’obiettivo di riunire operatori del mercato, partner commerciali, stampa specializzata e influencer.
L’evento, che si svolge negli spazi espositivi di Ruote da Sogno, sigla anche il ritorno in presenza di uno dei brand più conosciuti e apprezzati nel mondo degli accessori per smartphone e tablet. Un ritorno in grande stile visto che Cellularline si è presentata con 370 metri di stand, 3 aree espositive e tanti nuovi prodotti.

“Siamo davvero felici di poter ospitare un evento di tale portata alla luce del periodo che ci stiamo lasciando alle spalle – ha dichiarato Marco Cagnetta, Co-Ceo di Cellularline – Grazie ad una gestione lungimirante e una vision aziendale da sempre improntata all’investimento delle nostre risorse verso sostenibilità e dell’innovazione, elementi distintivi del DNA del nostro Gruppo, abbiamo oggi l’occasione di presentarci davanti al nostro pubblico come un’azienda solida, all’avanguardia e con le idee chiare per il futuro.”

Tra le aree più in vista troviamo quelle dedicate alle cover Style, agli accessori per la mobilità, ai prodotti realizzati con materiali sostenibili, la zona audio targata AQL e, infine, la sezione Ragni con i caricatori wireless realizzati dal designer vincitore del Compasso d’Oro.

cellularline live the excellence sostenibilita

“Con Live The Excellence vogliamo inaugurare un ciclo di appuntamenti annuali di incontro e dialogo con i nostri stakeholder – aggiunge Alessio Lasagni, Marketing Director and Chief Digital Officer di Cellularline Group – L’intenzione è di farne un punto di riferimento fisso per il pubblico e consolidare la nostra posizione presentando un’offerta sempre nuova, al passo con i trend del mercato e con i gusti dei consumatori. Puntiamo da sempre su innovazione e performance, ma senza dimenticare l’impegno del Gruppo per la sostenibilità che diventerà, ancora di più nel 2022, uno dei punti saldi delle nostre strategie, insieme all’ambizione di trasmettere anche all’esterno una identità concreta da organizzazione positiva, con dei valori e dei messaggi ancora più strutturati.”

Insomma, l’obiettivo non è solo aumentare il proprio portfolio e guadagnare quote di mercato. Cellularline vuole valorizzare modelli di business e pratiche aziendali per diventare un’organizzazione con un impatto positivo dal punto di vista ecologico e sociale.

I prodotti e le novità Cellularline

cellularline novita rider

Come anticipato, Live The Excellence è stata anche l’occasione per presentare i prodotti targati Cellularline.
Partiamo da Rider, la gamma di supporti per manubrio. Attualmente sono cinque i prodotti appartenenti a questa famiglia:

  • RIDER, un porta cellulare solido e resistente compatibili con smartphone fino a 6,7 pollici, realizzato in silicone antigraffio e pensato per l’uso in monopattino e bicicletta;
  • RIDER PRO, con un sistema a morsetto pensato per manubri da 2 a 3 cm, una base sganciabile che può ruotare a 360° e il supporto a smartphone da 4 a 6,5 pollici;
  • RIDER STEEL, un supporto in alluminio ultra-solido, installabile su manubri e specchie laterali e dotato di uno snodo ruotabile e di un sistema di inserimento e disinserimento rapido;
  • RIDER SHIELD, progettato per l’utilizzo in modo, dotato di una custodia impermeabile resistente a graffi e urti, di una pratica aletta parasole, di uno snodo ruotabile e di un porta carte interno remobivile. È compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e con manubri da 12 a 32 mm di diametro;
  • RIDER POWER BANK, realizzato in silicone antigraffio, pensato per adattarsi a qualsiasi tipo di tubolare e capace di trasportare contemporaneamente power bank (massimo 13x17cm) e smartphone (fino a 6,7 pollici). È l’ultimo arrivato della famiglia ma sembra destinato a conquistare i cuori dei consumatori.

Spazio anche agli auricolari, con VIVID e DEFY. I primi sono auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore, disponibili nei classici colori bianco e nero e pensati per garantire un ottimo livello di isolamento; i secondi, sempre appartenenti alla categoria true wireless, sono pensati per i videogiocatori e dotati della tecnologia Low Latency Connection per portare la latenza a soli 50 ms e garantire quindi una buona sincronizzazione tra immagini e suoni. Il case delle DEFY inoltre è impreziosito da LED RGB che corrono lungo i bordi e nella parte frontale segnalando la carica rimasta.

cellularline novita audio

Appartengono al mondo delle cuffie true wireless anche i nuovissimi auricolari Music Sound: comodi, giovanili, colorati e pensati per offrire un totale di 25 ore di autonomia.
Appartengo alla stessa famiglia le nuove cuffie Bluetooth Music Sound, leggere e perfette per ascoltare la musica dentro e fuori casa, e le cuffie filo Music Sound per coloro che preferiscono il caro jack da 3,5 mm. Tra le novità 2022 di Cellularline anche lo speaker Bluetooth KARAOKE, con microfono, luci LED e una batteria che garantisce circa 8 ore di divertimento.

Non dimentichiamo Crystal, la nuova linea composta da tre nuovi auricolari in-ear a stanghetta con la cancellazione del rumore in chiamata e la tecnologia Streaming Top Sound, che ottimizza l’ascolto di musica in streaming. L’autonomia? 3,5 ore che diventano 18 con il case. Quattro le colorazioni disponibili: nere, dark, grey, blu e verdi.

A Live The Excellence c’erano anche l‘Advantage Glass, il vetro riforzato per iPhone che lo rende fino a due volte più resistente agli impatti, e i powerbank THUNDER e MAG 5000. I primi sono caratterizzati da dimensioni ridotte e celle di ultima generazione che consentono di avere un dispositivo leggero e performante; due le versioni disponibili, da 10.000 mAh e 20.000 mAh, con due porte USB-C Power Delivery 20W e una USB 18W Adattiva. I colori? Blu e nero per il THUNDER 20000 e blu, nero e rosso per il THUNDER 10000.
Il MAG 5000 invece è pensato per agganciarsi al retro di iPhone, caricandolo in modalità wireless senza interferire con le funzionalità dello smartphone. A caratterizzarlo un design sottile, un anello che agevola la presa e indicatori LED per monitorarne lo stato.

cellularline novita cavi

Terminiamo con due cavi dotati di connettore in metallo, adatti alla ricarica rapida e certificati MFi nelle varianti Lighting. Il primo è il Soft Cable, disposnibile nelle varianti USB-C a Lighting, USB a Lighting, USB a USB-C e USB-C a USB-C e in tre colori: nero, grigio e verde. Questo cavo ha una lunghezza di 120 cm ed è rivestito da una speciale finitura in silicone in grado di evitare grovigli o le classiche rotture causate dalle flessioni.
Pro+ Cable, lungo sempre 120 cm e disponibile nelle stesse quattro varianti, si presenta in due colorazioni: nero e bianco. Il cavo integra un cinturino in silicone che permette di chiuderlo oppure utilizzarlo con la lunghezza desiderata, senza averlo mai attorcigliato o scomposto.
Entrambi sbarcheranno sul mercato nelle prossime settimane.

Queste però è solo una parte dell’offerta Cellularline, che può contare su tantissimi accessori diversi, pensati per soddisfare ogni tipo di esigenze e di consumatore.

Offerta
cellularline Rider PRO - Universal
  • [ Utilizzo ]RIDER PRO è il supporto da manubrio solido e resistente, compatibile con smartphone fra i 4 e i 6,5...
  • [ Compatibilità ] Universale per tutti gli Smartphone sul mercato - iPhone, Samsung, Xiaomi, Oppo, Wiko - fino a 6.5...
  • [ Stabilità ]Dotato di morsetto regolabile, Rider Pro può essere installato su manubri da 2 a 3 cm di diametro. La...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button