fbpx
NewsTech

Celo lancia SushiSwap: la piattaforma per il trading online

Continua a crescere con l’ingresso di  SushiSwap, il progetto DeFi for the People di Celo, l’ecosistema open-source che permette a chiunque abbia uno smartphone di risparmiare, ricevere e inviare denaro in modo rapido, sicuro e economico. L’iniziativa, lanciata quest’estate, ha lo scopo  di sensibilizzare le persone e diffondere le applicazioni e i benefici della finanza decentralizzata grazie alla collaborazione fra i principali player del settore. Oggi, infatti, nel mondo sono più di 6 milioni gli utenti di smartphone che potrebbero avere accesso a questo nuovo modello finanziario, più inclusivo e accessibile per tutti.

Celo lancia SushiSwap

SushiSwap è la piattaforma DeFi che facilita il trading, il prestito e il guadagno, e oggi insieme a  Celo annuncia l’istituzione di un montepremi in ricompense del valore di 10 milioni di dollari per chi effettuerà operazioni sulle due piattaforme sia in $CELO che in $SUSHI.

Al centro della partnership il focus mobile-first e user-friendly di Celo che si unisce all’esperienza DeFi di Sushi e della sua suite di prodotti. Da oggi, quindi,  l’accesso alla finanza decentralizzata si amplia per raggiungere ancora più persone e soddisfare i loro bisogni reali

Grazie alla collaborazione con Celo, gli utenti di Sushi possono beneficiare di una maggiore velocità di transazionecommissioni più basse per transazioni sicure e compatibili con Ethereum sulla rete Proof-of-Stake (PoS) di Celo. Oltre a far crescere la community multichain di Sushi, Celo fornisce anche agli utenti della piattaforma l’accesso ai suoi asset, in particolare agli asset delle sue stablecoin, un sistema accessibile basato sulla tecnologia mobile che garantisce un’esperienza performante.

Celo SushiSwap

L’accesso alla base di utenti mobile-first di Celo e la capacità di collaborare con le reti nei mercati emergenti, aiuterà Sushi ad espandersi a nuovi utenti e ad aumentare la sua adozione.

Già attive online le ricompense per gli utenti. Per imparare a usare Celo su Sushi è disponibile un tutorialAttivo anche il ponte token Optics, un protocollo di interoperabilità a basso consumo di gas per la comunicazione cross-chain. Con Optics, gli utenti saranno in grado di spostare facilmente gli asset tra Ethereum e Celo. Gli utenti di Sushi  quindi potranno collegare gli asset con sicurezza. I contratti principali di Optics e i contratti ponte token sono stati distribuiti sulle reti principali di Celo, Ethereum e Polygon. Gli utenti di Sushi possono ora passare da Polygon a Celo senza dover passare attraverso Ethereum. Sushi sarà una delle applicazioni di punta che utilizzano Optics per il bridging. È possibile collegare i beni tramite Optics link.

Energy Sistem ESG K6 Mechanik Gaming Keyboard- QWERTY...
  • Tkl keyboard: tastiera meccanica tkl con pulsanti blu per una durata estrema
  • Rgb LED effects: tecnologia di retroilluminazione con luci LED effetto rainbow con luminosità regolabile
  • Interruttore anti-ghosting e blu integrato: ascolta una comoda pressione sia quando si gioca per lunghe ore che si...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button