fbpx
NewsSpettacoli

Cenerentola: le dichiarazioni della regista del nuovo musical di Prime Video

Ecco le parole di Kay Cannon

Questa settimana fa il suo debutto su Prime Video, in esclusiva assoluta, Cenerentola. Il nuovo musical rielabora con una chiave inedita l’iconica fiaba di Cenerentola. In attesa dell’uscita ufficiale su Prime Video, in programma il 3 settembre, la sceneggiatrice e registra Kay Cannon ha rilasciato alcune dichiarazioni per descrivere la sua nuova opera che vede nel ruolo di protagonista Camila Cabello. Nel cast ci sono anche Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Le parole di Kay Cannon su Cenerentola

Ecco cosa ha dichiarato l’autrice Kay Cannon in merito al nuovo progetto: “Molti elementi della classica fiaba di Cenerentola sono senza tempo, ma io volevo davvero arrivare alle nuove generazioni aggiungendo un tocco di contemporaneità su molti di quegli aspetti che sembravano più datati. L’opportunità di rovesciare su di loro alcune di quelle metafore classiche per me è stata emozionante e non vedevo l’ora di raccontarlo in modo che fosse più vicino a quello che le ragazze, inclusa mia figlia di quasi otto anni, e le giovani donne vivono oggi.

Cannon descrive anche le caratteristiche della reinterpretazione della fiaba: “La nostra Cenerentola non è solo una ragazza con un bel faccino che aspetta di essere salvata da un principe. Dice quel che pensa, è attiva, coraggiosa e spiritosa; ha sogni e desidera essere indipendente. La sua priorità è la sua carriera in un tempo in cui le donne non potevano averne una. I genitori possono vedere i propri figli guardare con ammirazione alla nostra Cenerentola in un modo nuovo e la mia speranza è che le famiglie ridano, ballino e cantino guardando questo film insieme”

Alcune immagini inedite

In vista del debutto, sono state rilasciate alcune immagini di Cenerentola, musical sempre più vicino all’arrivo sul Prime Video. Ricordiamo che il nuovo film con protagonista Camila Cabello avrà una durata di 113 minuti. Il musical è prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. ed è scritto e diretto da Kay Cannon.

 

SOZOMO Luce industriale moderna, stile vintage, colore nero,...
  • Design unico della luce da soffitto: tre aste in metallo creano uno spazio ragionevole e stabile. Le plafoniere SOZOMO...
  • Funziona con i bulbi più diffusi: se si utilizzano 6 lampadine con un massimo di 60 Watt (suggerimenti: le lampadine...
  • Facile installazione: gli accessori di montaggio sono inclusi nella confezione. È possibile installare le tre aste...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button