fbpx
CulturaNews

Il musical di Cenerentola in esclusiva su Prime Video a Settembre

Il nuovo musical di Cenerentola in arrivo su Prime Video a Settembre 2021

Il nuovo musical di Cenerentola di Kay Cannon sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi del mondo a Settembre 2021. L’aspettativa del pubblico è incredibile, considerato il cast d’eccezione che include Camila Cabello, la cantautrice nominata ai Grammy, e Nicholas Galitzine nei panni di Cenerentola e del Principe Azzurro. Non mancano altri nomi noti nel panorama internazionale, come Billy Porter e Idina Menzel. Insomma, il musical ha tutte le carte in regole per conquistare il pubblico di tutto il mondo. Ma dovremo aspettare il prossimo Settembre per vedere davvero di cosa si tratta.

Cenerentola: il musical di Kay Cannon in arrivo su Prime Video a Settembre

Tutti conosciamo bene la favola di Cenerentola, ma stavolta Kay Cannon ha deciso di riproporcela in una versione incredibilmente originale. A vestire i panni della protagonista sarà Camila Cabello, affiancata da un cast di grandi nomi. L’aspettativa è enorme. Oramai è risaputo, infatti, che il team creativo abbia lavorato sodo per proporre una versione del tutto nuova della storia, puntando così a intrattenere le famiglie di tutto il mondo. “Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico“. Così ha commentato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.

Ed ecco allora che a Settembre sarà finalmente disponibile su Prime Video il nuovo musical di Cenerentola, che ci regalerà una perfetta combinazione di canzoni pop di artisti internazionali contemporanei e di cover di alcuni dei brani più noti del panorama musicale globale. Un mix che siamo certi conquisterà il pubblico. E se la musica non dovesse bastare, ricordatevi che il cast della nuova produzione di Amazon include Pierce Brosnan, Billy Porter, Minnie Driver ed altri nomi noti. Il nostro consiglio, quindi, è quello di abbonarvi a Prime Video prima di Settembre, quando Cenerentola sarà disponibile in ben 240 Paesi del mondo.

Offerta
Cenerentola (Special Edition)
  • Tipo confezione: Amaray
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button