fbpx
NewsTech

[CES 2017] Kingston presenta la prima flash drive da 2TB

Standard USB 3.1 e capacità fino a 2TB per la DataTraveler Ultimate Generation Terabyte presentata da Kingston all'International CES 2017 di Las Vegas.

Questa unità flash permetterà quindi agli utenti di trasportare facilmente fino a 70 ore di video in 4K, offrendo allo stesso tempo un design elegante, accompagnato da un corpo in alluminio, che garantisce la resistenza agli urti, e da dimensioni ridotte, che consentono di riporla in ogni borsa, zaino o tasca.

"Kingston spinge i limiti di ciò che è possibile sempre più in là – ha dichiarato Valentina Vitolo, Flash Business Manager EMEA di Kingston. – Con la DataTraveler Ultimate GT diamo agli utenti la possibilità di aumentare la loro mobilità grazie a un formato facilmente gestibile. Questo nuovo  drive è l’evoluzione della USB da 1TB presentata nel 2013 e, duplicandone la capacità, gli utenti possono memorizzare e trasportare con estrema comodità una grande quantità di dati".

Kingston DataTraveler Ultimate GT sarà disponibile a partire dal prossimo mese in due tagli: da 1TB e da 2TB.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker