fbpx
CulturaNewsTech

[CES 2018] Presentata la nuova camera Hive View per interni

Il mondo smart home non finisce mai di evolversi, soprattutto dopo l'annuncio del nuovo prodotto Hive View, esposto a CES 2018 nei prossimi giorni. Si tratta di una videocamera per interni che si aggiunge a molti altri prodotti simili, ma possiede ovviamente delle differenze rispetto ai suoi competitor.

La prima di queste è l'opzione “Grab and Go” per essere portata ovunque si voglia e registrare gli eventi in corso in diverse stanze della vostra casa. Inoltre ci sono ovviamente tutte le caratteristiche che vi aspettereste da una videocamera per interni, come il live streaming in HD, per una registrazione di 24 ore mantenuta in cloud. Desiderate salvare un po' più di registrazione? Nessun problema, grazie a Hive Video Playback Service, a soli $5.99 al mese.

Ovviamente le registrazioni non avvengono durante l'arco dell'intera giornata, ma solo quando vengono rilevati dei movimenti e comincia a registrare pochi secondi prima che il movimento venga rilevato, fino a quando la rilevazione termina. Ma quale visione abbiamo della nostra stanza? L'angolazione è di circa 130°, forse non al massimo dell'ampiezza possibile, ma comunque a capacità ottimale.

La camera inoltre può ruotare sul suo braccio e possiamo posizionarla su un tavolo, un muro o anche sul soffitto, un uso piuttosto frequente. Tutto questo sarà acquistabile dal sito internet a $199 negli USA, mentre Hive Video Playback Service costerà $5.99 al mese per 30 giorni di filmati registrati.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button