fbpx
News

[CES 2018] Polaroid OneStep 2, la nostra anteprima

Al CES 2018 Polaroid OneStep 2, erede della prima mitica macchina fotografica analogica,  ha fatto mostra di sé. Disponibile in tantissimi colori, non abbiamo resistito e l'abbiamo provata!

OneStep 2, la fotocamera analogica sfida l'era tecnologica

Polaroid OneStep 2 è terribilmente basica, semplice da utilizzare. Un pulsante per lo scatto, una lente fotografica, un flash ed un mirino analogico. L'unica componente tecnologica è la ricarica USB della batteria integrata (che dura circa 60 giorni!).

Il meccanismo di stampa rimane lo stesso delle vecchie Polaroid, sullo stesso genere di carta. Non esistono display, non si ammettono più scatti di prova. Proprio come in passato, basterà inquadrare, scattare ed attendere che la foto venga impressa sulla pellicola. Dopo una decina di minuti lo sviluppo sarà completo.

One SteP 2 è leggerissima, perché realizzata prevalentemente in plastica, ed è disponibile in tantissimi colori. I nostalgici non tarderanno ad accaparrarsene una (le prenotazioni su Amazon hanno fatto numeri incredibili) ed è già diventato un accessorio trendy fra i più giovani!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button