Kevin Feige, il capo della Marvel, ha recentemente rivelato che Charlie Cox tornerà di nuovo nei panni di Daredevil. Feige ha infatti confermato che Cox è l’unico uomo che interpreterà il personaggio, ora e in futuro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Charlie Cox ritorna nei panni di Daredevil
Durante il press tour per Spider-Man: No Way Home, Feige ha detto che Cox interpreterà Matt Murdock, alias Daredevil, nel Marvel Cinematic Universe – se il personaggio apparirà in progetti futuri. In merito a ciò, Feige ha affermato:
“Se doveste vedere Daredevil in progetti futuri sì, Charlie Cox tornerebbe a vestire i panni di Daredevil. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo, resta da vedere”.
Come tutti sappiamo, Charlie Cox ha interpretato Matt Murdock/Daredevil, un avvocato cieco di giorno che però combatte il crimine come vigilante mascherato di notte per tre stagioni prima che Netflix decidesse di cancellare completamente la serie Marvel Television alla fine del 2018.
Netflix ha confermato che il personaggio “continuerà a vivere in progetti futuri per Marvel”. Tuttavia l’accordo originale tra Marvel e Netflix ha impedito al personaggio di apparire in qualsiasi serie TV o film non Netflix per almeno due anni dopo la cancellazione di Daredevil.
Alcune voci di corridoio hanno indicato la possibilità che Daredevil venga riportato in vita in una serie su Disney+.
Feige, da parte sua, non ha rivelato ulteriori dettagli: o meglio, in realtà non ha detto nulla. Nonostante ciò, i fan sono estremamente soddisfatti e felici di sapere che Charlie Cox tornerà a vestire i panni del personaggio, nel momento in cui la Marvel deciderà di riportarlo sul piccolo o grande schermo.
Al momento, quindi, non sappiamo in che modo tornerà, quando tornerà o insieme a chi. Siamo però felici di sapere che tornerà. Se siete curiosi di vedere le prime tre stagioni della serie TV, potete vederle sulla piattaforma streaming di Netflix.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!