fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Marvel Collection: il cofanetto di videogiochi con i supereroi Marvel

LEGO riunisce in un unico pacchetto tre dei suoi videogiochi più amati per PS4 e Xbox One

LEGO ha finalmente annunciato  l’uscita del cofanetto LEGO Marvel Collection: una raccolta dei tre amatissimi videogiochi che  LEGO Marvel Super HeroesLEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers

LEGO Marvel Collection

LEGO Marvel Collection: pacchetto epico i fandei supereroi Marvel

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle avventure dei supereroi Marvel raccontate tramite gli avvincenti videogiochi LEGO campioni di incasso. La raccolta non comprenderà soltanto i tre famosissimi, ma anche alcuni precedenti pacchetti DLC tra cui  tra cui i pacchetti livello e i personaggi Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Nel primo dei tre i  giocatori potranno calarsi nel ruolo dei loro personaggi preferiti, tra cui Iron Man, Thor, Captain America giusto per citarne alcuni, e scontrarsi con i loro nemici più agguerriti, tra cui Venom, Loki e Galactus.

La storia del sequel di LEGO Marvel Super Heroes parte proprio da dove si  è interrotta la precedente, per un continuum temporale perfetto. Scritta insieme al famoso fumettista Kurt Busiek, questa storia originale e trasversale, offre ai giocatori la possibilità di esplorare 18 luoghi differenti  nel mondo di Chronopolis, per uno scenario sempre diverso, misterioso ed avvincente.

LEGO Marvel’s Avengersinvece,contiene storie tratte dal  film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron. Più di 200 personaggi per 8 diverse ambientazioni tutte da esplorare.

Disponibilità

La collezione di tre giochi sarà disponibile dal 12 marzo 2019 per PS4 e Xbox One. Un tris davvero imperdibile!

 

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker