fbpx
LifestyleNews

Le novità di Disney Plus Italia di giugno e luglio

Disney Plus Italia sta ampliando sempre di più il proprio catalogo con contenuti originali ed esclusivi firmati Pixar, Star e Marvel

Su Disney Plus Italia ci sono molte novità a rendere ancora più ricco il catalogo. Tra giugno e luglio sulla piattaforma streaming sbarcheranno nuovi film e serie tv attesi e chiacchierati. Ci saranno titoli per bambini e per adulti, serie tv e film di animazione, originali firmati Pixar, Star, Marvel. Insomma Disney Plus ha sempre più contenuti esclusivi, vari, coprendo ogni gusto e tipo di pubblico.

Le novità Disney Plus Italia

Disney Plus stuzzica sempre di più la gola degli amanti di film e serie tv. Il catalogo Disney è sicuro il preferito di chi ama cartoni animati e super eroi, anche se in realtà si possono trovare tutti i generi. Disney Plus Italia, con l’arrivo poi di Star, la piattaforma è arrivata a toccare davvero tutti i tipi di pubblico, anche i più esigenti. Ma vediamo le novità più interessanti.

disney plus italia

Dal 9 giugno arriva la serie tv Loki

La serie tv Loki si colloca dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il Loki di questa serie sarà quello reduce dalla battaglia di New York di The Avengers, e non quello visto poi nei film successivi, che è stato invece ucciso da Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War. In Endgame, gli Avengers sono tornati indietro nel tempo per recuperare il Tesseract. La squadra ha fallito e l’oggetto è finito fra le mani di Loki, che l’ha utilizzato per liberarsi dallo S.H.I.E.L.D. e scomparire, creando una linea temporale alternativa. Cosa è accaduto dopo quella scena, è una delle domande che troveranno risposta nella serie tv.

Luca, in arrivo dal 18 giugno su Disney Plus Italia

Ambientato a Portorosso un borgo immaginario delle Cinque Terre.Il film d’animazione Pixar è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate all’italiana: tra pasta, gelato e motorino. Il divertimento di Luca e del suo migliore amico è minacciato però da un segreto. Luca in realtà è un mostro marino che proviene da un mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. Ovviamente Luca lo potete vedere su Disney+.

Monsters & Co. La serie 

Un’altra serie tv molto attesa su Disney Plus Italia, specie dai più piccoli è “Monster&Co. – Lavori in corso”. La vicenda seguirà le avventure di Tylor e Millie. Vedremo ciò che succede a Mostropolis dopo l’evento che ha cambiato per sempre il suo approvvigionamento energetico, non più basato sulle urla di terrore dei bambini, ma sulle loro risate. Si tratta di un contenuto divertente e al tempo stesso ricco di riflessioni per i più piccini. Ovviamente sulla piattaforma streaming trovate anche i film che danno origine a questa serie.

Black Widow, dal 9 luglio con Accesso VIP

Un altro contenuto Marvel è in arrivo a luglio, con accesso VIP. Black Widow, il film dedicato a Vedova Nera, ha inizio con un pericoloso complotto che la costringe ad affrontare il suo passato. Inseguita da una forza che non si vuole distruggerla ad ogni costo, Natasha dovrà fare i conti con i trascorsi da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé prima di diventare un Avenger. Tutti i contenuti Marvel sono disponibili su Disney Plus Italia.

Nel catalogo di Disney Plus Italia ovviamente ci sono molti altri contenuti in arrivo, quindi vi consigliamo di tenere sott’occhio la piattaforma perchè si arricchirà sempre di più. Se non avete mai provato Disney+ vi consigliamo di iscrivervi per un mese e vedere quanti contenuti può offrire. 30 giorni costano 8,99 euro e potete disdire quando volete.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button