fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S21 FE: rivelato il render ufficiale dello smartphone

Recentemente, il Samsung Galaxy S21 FE è apparso sul sito ufficiale di Samsung degli Emirati Arabi Uniti. Negli ultimi mesi, ci sono stati molti rendering inaffidabili di questo dispositivo e questo è il primo ad essere effettivamente ufficiale. Il Galaxy S21 FE adotta una fotocamera frontale posta in un foro al centro del display e, sulla base delle notizie precedenti, il display dovrebbe essere uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Samsung Galaxy S21 FE: ecco il render ufficiale

Sul retro dello smartphone troviamo la fotocamera, simile a quella del Samsung Galaxy S21 per scelte di design. Inoltre, la posizione del flash è al di fuori del modulo della fotocamera che in questo modo lo fa risaltare. Il dispositivo vanta inoltre una tripla configurazione della fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S21 FE

Avrà una fotocamera principale da 64 MP e una dedicata ai selfie da 32 MP. La combinazione massima di archiviazione è 12 GB + 256 GB. Inoltre, questo smartphone avrà una discreta capacità della batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica da 15 W. Il Galaxy S21 FE funzionerà su Android 11, mentre i pulsanti dello smartphone sono per lo più sul lato destro del telaio e supportano l’interfaccia USB di tipo C.

Samsung Galaxy S21 FE

Il nuovo smarphone di Samsung dovrebbe arrivare il prossimo gennaio, almeno stando ai rumor, ma al momento non abbiamo dati certi a tal riguardo. Come se non bastasse, le custodie ufficiali dello smartphone sono apparse sul sito Web di Samsung del Regno Unito che pare saranno disponibili in tre versioni diverse: la cover in silicone, la clear standing cover e la clear view cover.

Insomma, non ci resta che attendere altre notizie in merito ad un eventuale data d’uscita, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button