fbpx
AttualitàCulturaNewsPersonaggi

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio sui social

Ferragnez positivi al Covid, ma Leone e Vittoria sembrano stare bene

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19. Questo l’annuncio rilasciato qualche ora fa dalla coppia sui rispettivi profili Instagram. Da quanto sappiamo, i due erano stati costretti ad annullare i piani per le vacanze di Natale in famiglia a causa della febbre che aveva colpito sia Leone sia Vittoria. Ma ora la questione sembra essere diversa. L’influencer e il rapper sono risultati positivi ad un test molecolare proprio questa mattina, mentre i bambini sembrerebbero non essere stati contagiati. Almeno per ora.

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi“, così Chiara Ferragni e Fedez annunciano la loro positività sulle Instagram Stories condivise sul profilo del rapper. La sequenza di Storie titola “Per chiudere l’anno in bellezza”, e racconta con estrema accuratezza la situazione che i Ferragnez stanno vivendo in casa. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi“. Così chiosa la Ferragni. Chiaramente, la preoccupazione della coppia è per i propri bambini, anche se Leone e Vittoria finora risultano negativi.

Chiara Ferragni Fedez positivi

Sì per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Quindi una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stanno tutti bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, quindi teniamoci compagnia a vicenda, e sosteniamoci a vicenda“. Così prosegue Fedez, portando alla luce tutte le difficoltà di due genitori positivi che devono occuparsi dei bambini cercando di non contagiarli. Una situazione comune a quella di migliaia di famiglie italiane in questo momento.

Immancabile anche un commento di Leone, oramai quasi più celebre dei suoi genitori sui social. “Anche tu dovevi mettere la giacca come me“, così il piccolo risponde a suo papà all’annuncio della positività al virus. Insomma, la variante Omicron – o chi per lei – sembra aver colpito anche Chiara Ferragni e Fedez. Una nota drammatica in un momento che già lo è di per sè. Al tempo stesso, chissà se la tua situazione dei due influencer riuscirà a sensibilizzare le persone sulle norme del distanziamento sociale da rispettare sempre e comunque.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button