fbpx
NewsVideogiochi

Chivalry 2: arriva la nuova open beta con funzionalità di cross play

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents, hanno comunicato i primi dettagli del programma cross-play open beta di Chivalry 2, che inizierà il 27 maggio e durerà fino al primo di giugno. L’open beta sarà disponibile per tutti I giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Chivalry 2: arriva l’open beta

La closed beta di Chivalry 2 si è appena conclusa e i ragazzi di Torn Banner hanno deciso di rincarare immediatamente la dose con una seconda beta aperta a tutti del loro imminente gioco. Se vi siete persi il caos medievale, questa è la vostra occasione per assediare forti, schiacciare i vostri nemici con le armi da assedio e padroneggiare l’arte della lama.

La nuova beta sarà forte di nuove mappe, funzionalità e aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori dalla closed beta.

Chivalry 2 anteprima classi

Particolarmente interessanti le nuove mappe di gioco team objective, che porteranno i giocatori all’interno di numerosi campi di battaglia sotto assedio dove dovranno far valere la forza del proprio esercito. Per quanto riguarda il comparto PvP la beta aggiunge due nuove mappe per il team deathmatch e una nuova modalità di gioco tutti contro tutti.

Le novità

Oltre a quelli appena menzionati, c’è una vasta gamma di nuovi contenuti da provare e scoprire in programma, ecco cosa include l’open beta:

● Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.

● Personalizzazione completa (novità per l’Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un’ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.

● Duel Server (Novità per l’Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell’onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.

● Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l’Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.

● Cross Play Party (novità per l’Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

Chivalry 2 Day One Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Cross-play su tutte le piattaforme perchè battaglie su larga scala richiedono epici campi di battaglia
  • Ambienti medievali tentacolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vasta scala
  • Diventa un eroe! Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà al gioco

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button