fbpx
NewsVideogiochi

Open Country si mostra in un nuovo trailer gameplay

Il gioco arriverà su PC e console

In attesa del debutto, Open Country si mostra con un nuovo trailer gameplay rilasciato oggi da 505 Games. Il titolo, sviluppato da Funlabs, è un gioco di caccia arcade open world che punta ad offrire ai giocatori la possibilità di vivere un’avventura nella natura direttamente da casa. Il trailer gameplay diffuso oggi anticipa alcune caratteristiche del gioco.

Il nuovo trailer di Open Country

Open Country metterà a disposizione degli utenti la possibilità di esplorare la natura grazie a tre diversi ambienti di gioco, ognuno caratterizzato da un sistema meteorologico unico e flora e fauna native. Per attraversare il terreno montagnoso sarà possibile utilizzare un apposito quad fuoristrada.

Il giocatore potrà gestire i rifornimenti, la caccia, la pesca e dovrà foraggiare cibo e risorse, gestendo i propri bisogni per sopravvivere. Open Country include anche un sistema di crescita del personaggio. Il giocatore potrà salire di livello, accedere a nuove armi e ad un equipaggiamento migliore per intraprendere missioni sempre più difficili.

Ecco il trailer.

Data e piattaforme di uscita

Il nuovo titolo sviluppato da Funlabs sarà disponibile a partire da giovedì 3 giugno. Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 14,99 euro. I giocatori potranno scegliere tra la versione PC, acquistabile su Steam, e le versioni console, per Playstation 4 e Xbox One. Per maggiori dettagli sul gioco è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button