fbpx
NewsVideogiochi

Chivalry 2: preordini ufficialmente aperti e annunciata la closed beta

Chivalry 2 è ufficialmente pre-ordinabile, il gioco avrà anche una closed beta a fine aprile

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, insieme al publisher Tripwire Presents, ha annunciato che i preordini per la versione console di Chivalry 2 sono ufficialmente aperti. In aggiunta è in arrivo una closed beta cross play dal 23 al 26 aprile.

Chivalry 2: pre-order e closed beta

Attualmente sono aperti i preordini di Chivalry 2 per console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S: è possibile prenotare sia la versione standard del gioco sia la Special Edition. Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno l’accesso alla closed-beta, che si terrà dal 23 al 26 aprile.

Come ulteriore incentivo a preordinare il titolo, i giocatori riceveranno una skin esclusiva per le armi, la Royal Zweihänder, insieme ad altri oggettivi utili se acquisteranno la versione digitale del gioco. Per celebrare l’apertura dei preordini, la software house ha inoltre pubblicato due video dedicate alle fazioni che si scontreranno nei campi di battaglia di Chivarly 2: The Mason Order e The Agatha Knights.

Per quanto riguarda invece l’imminente beta giocabile vi ricordiamo che Chivalry 2 supporta il cross play verso tutte le piattaforme, mentre il gameplay si articola su gigantesche battaglie campali che possono arrivare a contenere fino a 64 giocatori, progettate per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” di Game of Thrones.

Il titolo ha anche un occhio di riguardo per la personalizzazione, dato che le quattro classi base del gioco si possono espandere in un totale di ben 12 sottoclassi totali, tutte con le loro abilità peculiari. Presenti sul campo di battaglia anche vari strumenti da assedio come baliste, catapulte, trabucchi e arieti, utili a far piovere morte tra le file nemiche.

Chivalry 2 Day One Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Cross-play su tutte le piattaforme perchè battaglie su larga scala richiedono epici campi di battaglia
  • Ambienti medievali tentacolari che vanno dai terreni dei tornei agli epici assedi dei castelli su vasta scala
  • Diventa un eroe! Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà al gioco

Ne approfittiamo che il lancio ufficiale del gioco è previsto per l’8 giugno 2021 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button