fbpx
NewsVideogiochi

For Honor aggiunge un tocco scherzoso con l’evento del Pesce d’Aprile

Soldatini giocattolo e armi di plastica in arrivo

In occasione del Pesce d’Aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per la giornata. Godetevi gli stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, che terminerà il 2 aprile alle 18:30. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

For Honor festeggia il pesce d’aprile in grande stile

Pesce d'aprile 2021 su For Honor

Entrate nel parco giochi preparatevi a vedere i guerrieri come non li avete mai visti prima. Le loro spade ora sono di plastica e dovrete aiutarli a guidare tanti eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

Le novità non terminano qui. A partire da oggi, primo aprile, fino all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5 e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live.

Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Con un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata, il titolo offre al pubblico una grande varietà di contenuti, in particolare per tutti coloro che vogliono prendere d’assalto il campo di battaglia.

Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile su PlayStation 4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+. Il titolo è anche disponibile sulle console next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S tramite la retrocompatibilità.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti riguardo futuri eventi in-game, potete visitare il sito ufficiale di Ubisoft e dare un’occhiata.

For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button